Bleach 379 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #628086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 379 : Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 379 di Bleach.

    #736753
    Taka
    Membro

    a meno che l’attacco di ichigo non abbia nessun effeto, mi sa che il prox cap il combattimento se non è già finito, finirà subito, bla bla bla, e chiude il cap con inoue che…. aspetta che fa quando non urla help ichigo(praticamente il 70% di quello che fa in tutto il fumetto, il 15 parla di ichigo)…… a già cura i feriti, e poi si avviano nella falsa karakura.
    la nuova maschera può essere un segno di cambiamento di ichigo nei confronti del suo hollow.

    #736777
    gray_fullbaster
    Partecipante

    vabbè che in ichigo c’è stato un incredibile power up ma per passare dal 4°espada al 0° non penso che il nostro amico yammi si faccia picchiare senza reagire cmq il cambiamento nella maschera e sicuramente segno che l’hollow di ichigo e “cambiato” in qualcosa

    ps questa maschera mi piace stra tanto

    #736831
    Gevanni
    Partecipante

    Scusate ma continuo a credere che al di là del numero Yammi resti molto più debole di Ulquiorra o dei primi tre espada (se così non fosse Aizen gli avrebbe dato molto più peso) perciò credo che verrà sconfitto in breve.
    Inoltre non sono sicuro che Ichigo e gli altri riusciranno a tornare nella falsa Karakura se non per volontà di Aizen stesso (è stato lui a sigillare Hueco Mundo).

    #737043
    Taka
    Membro

    diciamo che la potenza di yammi è paragonabile al senjutsu di naruto, fino a che ha la potenza che ha accumulato è al livello dei primi 3 espada, quando l’energia finisce è il + debole dei 9. ora resta da vedere quanta energia gli è rimasta e in quanto la consumerà (mi sa presto, visto che in velocità è inferiore a ichigo, consumerà parecchia della sua energia in attacchi potenti a vuoto).

    #737158
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io rinnovo la mia idea che Aizen voglia forzare ichigo a usare la maschera per far crescere il suo hollow e poi tirarlo fuori comep rimo vasto lorde

    #737185
    lukyikkaku89
    Membro

    io rinnovo la mia idea che Aizen voglia forzare ichigo a usare la maschera per far crescere il suo hollow e poi tirarlo fuori comep rimo vasto lorde

    nn capisco cosa vorresti dire con: tirarlo fuori come primo vasto lorde?
    …perchè se nn sbaglio il 90% degli espada sono vasto lorde, solo arroniero il 9 espada nn lo era!

    #737260
    BlackHeart94
    Partecipante

    nn capisco cosa vorresti dire con: tirarlo fuori come primo vasto lorde?
    …perchè se nn sbaglio il 90% degli espada sono vasto lorde, solo arroniero il 9 espada nn lo era!

    No, nessuno di loro è un vasto lorde.
    Il 9 era un ghilligan. (non so come si scrive)

    #737278
    lukyikkaku89
    Membro

    stai scerzando…ero convinto…:dho:
    dov’è che lo dicono che vado a vedere cosi nn faccio più errori del genere!:sad1:

    #737492
    Gevanni
    Partecipante

    In realtà non è così semplice: non sappiamo con certezza se ci fossero o meno vasto lorde tra gli espada.
    Le uniche certezze che abbiamo è che Aaroniero – come avete già detto – era l’ unico Gillian tra gli espada (per sua stessa ammissione, in uno dei capitoli dello scontro con Rukia) e che Grimmjow era un adjuchas (ci viene detto durante il flashback sulle sue origini).
    Dunque gli altri 8 potrebbero essere adjuchas o anche vasto lorde, non lo sappiamo. Comunque sebbene non ci venga detto, penso che gli espada fino al quinto posto fossero tutti adjuchas (nessuno di loro era all’ altezza di un capitano, in realtà). Per Ulquiorra invece il discorso è più complicato: è vero che è solo il numero 4, ma neanche Aizen era a conoscenza della sua seconda trasformazione (è l’ unico ad averla raggiunta) e questo mi fa pensare che potesse essere anche più forte dei primi tre (o di alcuni di loro) e che quindi potrebbe essere un vasto lorde.
    Anche sui primi tre espada è difficile dare un giudizio: tutti e tre sono in grado di tenere testa e di mettere in difficoltà un capitano. Inoltre Baragan – sebbene fosse il numero 2 – era pur sempre il Re di Hueco Mundo, quindi anche lui potrebbe essere un vasto lorde.

    #737563
    Taka
    Membro

    beh aizen per dire che non si aspettava fosse + forte dei suoi espada messi insieme vuol dire 2 cose : o non conosceva l’effettiva potenza dei suoi sottoposti (il che è strano visto il freddo calcolatore che è) oppure nel calcolo della potenza e del livello altrui fa veramente schifo.
    il discorso di yammi è diverso, non è che accumulando energia, cambiando di conseguenza il suo numero, non fosse veramente al livello dei 1° tre espada, ma semplicemente il suo power up è incentrato esclusivamente sulla grandezza e potenza, basta quindi un po di velocità in+ per farlo fuori, anche se devo dire che kubo ha sbagliato, far bloccare un manrovescio dell’espada 0 col power up tutto in potenza, con una semplice posizione difensiva con spada mi pare troppo esagerato, ichigo può anche aver ottenuto una resucction, ma aumentare così la sua potenza di base è troppo (infatti la maschera se le messa prima di attaccare, ma dopo la difesa)

    #737586
    lukyikkaku89
    Membro

    ho magari aizen sapeva di ulquiorra ma lo teneva come asso nella manica…per quanto riguarda yammi magari essendo l’IRA potrebbe indebolirsi con il diminuire della rabbia.

    #737657
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    si da troppo per scontato che il titolo di espada venga dato solo dalla capacità bellica e invece io penso che ci sia dell’altro. La decima arroqualcosa era tremendamente debole ma teneva in contatto gli altri espada e anche lo scienziato (aporro qualcosa) pur essendo un espada non era certo così forte da tener testa a un bankai serio come senbonzakura kageyoshi o lo shikai che succhia il reiatsu

    #737667
    Taka
    Membro

    non lo so….. ultimamente kubo, dopo aver fatto mostra di 2 abilità o poteri di un pg lo mette da parte, yammi con il numero e l’abilità ha già fatto le sue 2 apparizioni alla dooooooo di one piece, quindi…..

    #737860
    Shinji
    Membro

    A quanti dicevano : ” Ecco il solito power-up di Ichigo, due fendenti ed ecco eliminato un altro espada!”

    Il power-up c’è stato, ma ha fatto cilecca a quanto pare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.