Bleach 369: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #627046
    Bunta-sama
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/spoilers-bleach/2514-bleach-369-solo-spoiler.html
    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 369.

    #709310
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ un manga in completo declino e si capisce da questi ultimi capitoli e dal fatto che nessuno ha scritto niente sulla discussione dello spoiler fino ad ora. E da quello che ho potuto leggere neanche il nuovo capitolo presenta nulla di interessante.

    #709679
    Ero-Sennin
    Partecipante

    già in effetti.. Neanche a me in questo periodo Bleach mi sta appassionando quanto OP, Naruto oppure Reborn (altro mio manga preferito). Pensavo che l’arrivo dei Vaizard avrebbe dato una svolta alla trama invece finora non ho visto nulla di simile.. Anzi per il momento tite si preoccupa di farci vedere Hacchi + Soifon vs Barragan. Per carità, Barragan è un avversario straordinario, ma vedere Hacchi che di certo non è proprio un idolo dei lettori, fa venire un pò di noia.. Se poi ci aggiungiamo il Bankai perplesso di Soifon…
    la verità è che Tite Kubo, dopo la splendida saga di Soul Society (anche se condite da Power up esagerati e battaglie piuttosto fuorvianti tipo Ichigo Shikai vs Kenpachi), è andato fuori strada e va avanti a colpi di culo e ai piagnistei infiniti e rompiballe di Orihime con le sue celebri esclamazioni “Kurosaki-kun, Kurosaki-kun, Kurosaki-kun, Kurosaki-kun…”.

    Insomma, peccato. Per quanto riguarda il capitolo invece, bah, deludente. Penso che gran parte dei lettori avrebbero voluto vedere Hirako, Love, Kensei o meglio ancora Ichimaru o magari anche Urahara. Cmq speriamo che ci sia una svolta nei prossimi capitoli, perlomeno già dopo la pausa del ferragosto.

    #709833

    Ma sinceramente vorrei vedere Ichigo piuttosto che queste battaglie che non finiscono mai. E poi…quando cacchio vediamo Aizen in azione?

    #627047
    Grimjow03
    Partecipante

    io il 369 l’ ho letto ma non voglio anticiparvi niente, tranne che dirvi che secondo me è un bel capitolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.