Axis Powers Hetalia

Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #626616
    darkgiuly90
    Partecipante

    Ne avrete sicuramente sentito parlare…Questo è un’anime incentrato sulle guerre mondiali ma viene trattato in modo molto…come dire…sarcastico :asd: nonchè addirittura comico :sisi:
    I protagonisti non sono i personaggi storici che troviamo sui libri di storia ma le singole nazioni interpretate da una persona che rappresenta le qualità (ma soprattutto i difetti :asd:) di quella singola nazione.
    Tutto questo è Axis Powers Hetalia! Se lo avete visto dite cosa ne pensate! Se non lo avete fatto,beh, correte subito a vedere le puntate (anche se una singola puntata dura solo 5 minuti :icon_redface: )! Non ve ne pentirete e il divertimento è stra-assicurato!:cool:

    Detto questo lascio spazio ai vostri commenti :nod:

    #698766
    ikki
    Partecipante

    Concordo pienamente con te. Axis Powers Hetalia è un anime davvero divertente. Credo che abbiano azzeccato in pieno pregi e soprattutto difetti delle varie nazioni (specialmente di noi Italiani). Le gag sono veramente dementi,specialmente la coppia Italia-Germania.

    #698973
    Mirokusama
    Membro

    Anch’io apprezzo molto Hetalia Axis Powers nonostante la magra figura che ci facciamo noi italiani,anzi devo ringraziare proprio komixjam per avermelo fatto conoscere,è divertente e leggero da seguire visto che ogni episodio dura 5 minuti,l’ideale per farsi due risate senza pensarci tanto…

    #626617
    REI
    Membro

    Non mi piace il fatto che stereotipi riguardanti la caratteristiche di un nazione vengano tanto divulgati…ma è troppo carinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi la parte chiamata ChibItalia è troppo carinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! (Per non dire com’è figo l’Impero Romano, e dire che è il nonno degli altri!)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.