Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 3,841 a 3,855 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #975490
    bluclaudino
    Partecipante

    Dopo un po’ di tempo (maledetta tesi/laurea/ausgabadauzz) venerdì torno con un articolo di “Sulle Tracce di Naruto”, vorrei provare a farlo in tandem con Regola col suo supporto socio-psico-analitico-maniaco :sisi:

    Se riusciamo bene, al max spostiamo a venerdì prossimo, la mia parte è pronta (e potrebbe vivere anche da sola in realtà) e gliel’ho mandata :ahsisi:

    #975533
    #975639
    Regola
    Membro

    DYNIT ANIME MANGA

    sarebbe da fare in giornata, dovrei riuscirci

    #975657
    #975784
    Rorschach
    Membro

    Questa settimana:
    – Rece Marvel Now(che mi è uscita bella corposa)
    – Rece Comics Factory della Cyrano
    – Notizie penso sul film di Wolverine(è uscito un video di un minuto del film su YouTube) e poi vedo

    #975795
    bila
    Partecipante

    Questa settimana:
    – Rece Marvel Now(che mi è uscita bella corposa)
    – Rece Comics Factory della Cyrano
    – Notizie penso sul film di Wolverine(è uscito un video di un minuto del film su YouTube) e poi vedo

    Sul film di wolverine, oltre la scena del treno, aggiungi la notizia della diretta il 16 luglio (mi pare) in streaming con il cast… lo trovi facilmente online.

    Quando esce andrò a vederlo e lo recensisco… Se vuoi fare Superman o Lone Ranger, fammi sapere. Altrimenti appena li vedo (qualcuno ha detto streaming?) ci penso io.

    #975796
    Rorschach
    Membro

    Superman e Lone Ranger non li ho visti dato che non mi interessavano (e su Superman sarei di parte tantissimo).

    Per The Wolverine, dato che lo vado a vedere e volevo recensirlo pure io, ti va di fare una rece a quattro mani?

    #975868
    bila
    Partecipante

    Superman e Lone Ranger non li ho visti dato che non mi interessavano (e su Superman sarei di parte tantissimo).

    Per The Wolverine, dato che lo vado a vedere e volevo recensirlo pure io, ti va di fare una rece a quattro mani?

    quando esce ci accordiamo 🙂

    #975897
    #976063
    #976069
    Nick90
    Moderatore

    Entro oggi o domani scriverò l’articolo del Manga Festival e Sadamoto. Scusate se ci ho messo un po’, ma c’ho avuto un trasloco di mezzo. Tra l’altro non ho foto, la mostra e Sadamoto non potevano essere fotografati. E il tizio che ha vinto un Artbook a nome Komixjam è scappato prima che facessi in tempo a chiedergli una foto per il blog.

    #976177
    IORI_17
    Membro

    Entro oggi o domani scriverò l’articolo del Manga Festival e Sadamoto. Scusate se ci ho messo un po’, ma c’ho avuto un trasloco di mezzo. Tra l’altro non ho foto, la mostra e Sadamoto non potevano essere fotografati. E il tizio che ha vinto un Artbook a nome Komixjam è scappato prima che facessi in tempo a chiedergli una foto per il blog.

    Infame. :sisi:

    Faccio al volo un articolo sul nuovo Ratchet & Clank! :icon_cry2:

    #976232
    IORI_17
    Membro

    Non so perché mi aveva saltato la pubblicazione, l’ho fatta manualmente.

    #976234
    #976235
    Regola
    Membro

    Non so perché mi aveva saltato la pubblicazione, l’ho fatta manualmente.

    Credevo di averlo segnalato.. Comunque WordPress fa le bizze, e le pubblicazioni ritardano di 10-15 minuti, anche se esce scritto il messaggio di fallimento della pubblicazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,841 a 3,855 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.