Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 3,346 a 3,360 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #931580
    ciampax
    Partecipante

    Ho dato un’occhiata al materiale sul Lucca Comics che ci è stato inviato e dovrò fare più articoli perché tanta roba. Li farò uscire nell’arco di settimana prossima, penso di cavarmela con 3 o 4.

    Fai come meglio credi. Ma sono solo notizie sul Games, oppure ci sono anche altre cose? Perché nel caso, manda il materiale differente a chi di maggiore competenza (non che tu non ne sia capace, ovvio. Semplicemente se c’è lavoro da dividere).

    #931581
    bila
    Partecipante

    Fai come meglio credi. Ma sono solo notizie sul Games, oppure ci sono anche altre cose? Perché nel caso, manda il materiale differente a chi di maggiore competenza (non che tu non ne sia capace, ovvio. Semplicemente se c’è lavoro da dividere).

    C’è un po’ e un po’… io pensavo di spulciarlo meglio in settimana.. cmq non è tutto il programma… quello, purtroppo in versione Pdf (quindi comodo da utilizzare) non lo hanno ancora fatto uscire… per farmi capire ancora non c’è la versione “brochure” 🙁

    #931590
    IORI_17
    Membro

    Confermo quanto detto da Bila, parlano dell’area videogiochi, di quella dei giochi da tavolo, della Mondadori, degli ospiti in generale, di Warhammer 40’000 e del lato fantasy della fiera.

    Direi che io parlo del campo dei videogiochi per ora, se qualcuno vuole coprire gli altri aspetti me lo dica che gli giro la mail col materiale.

    #931624
    #931663
    bila
    Partecipante

    Scrivo Batmobile Kia
    il ritorno dell’agente Coulson

    #931677
    Regola
    Membro
    #931764
    ciampax
    Partecipante

    Silvia ti ho pubblicato l’articolo manualmente. Era rimasto nella lista come bozza (non chiedermi per quale motivo che non lo so!).

    #931766
    Regola
    Membro

    Silvia ti ho pubblicato l’articolo manualmente. Era rimasto nella lista come bozza (non chiedermi per quale motivo che non lo so!).

    ho notato una cosa simile, più che altro di media nella pagina degli articoli ci mette qualche minuto a passare da bozza a programmato. ieri sera quello di jojo non andava in programmazione, ma erano comunque le sei quindi l’ho pubblicato manualmente

    #931793
    Redazione
    Amministratore del forum

    serve qualcuno che scriva un articolo riguardo un’etichetta indipendente ed italiana di fumetti in occasione del lucca comics, chi si vuole pigliare l’articolo scriva qui o direttamente sul mio gmail così posso passare direttamente il materiale (non è tanto, giuro)

    #931808
    bila
    Partecipante

    serve qualcuno che scriva un articolo riguardo un’etichetta indipendente ed italiana di fumetti in occasione del lucca comics, chi si vuole pigliare l’articolo scriva qui o direttamente sul mio gmail così posso passare direttamente il materiale (non è tanto, giuro)

    Lo faccio io, mandami il materiale

    #931813

    Silvia ti ho pubblicato l’articolo manualmente. Era rimasto nella lista come bozza (non chiedermi per quale motivo che non lo so!).

    Grazie.. 🙁
    Non so perché, ogni volta che programmo l’articolo, poi quando vado nell’elenco degli articoli mi risulta ancora in bozza. A volte devo dirgli di programmarlo tre o quattro volte prima che si decida.
    Questa volta non mi aveva dato problemi, ma probabilmente mi aveva solo preso in giro <.< Scrivo Studio Ghibli Posts Monthly Nepp e anche questo Cowboy Bebop Helmer Shinichiro Watanabe, MAPPA Plan New TV Anime – News – Anime News Network se ANN aggiunge qualche altra novità in merito.

    #931873
    bila
    Partecipante

    vi anticipo che alle 8.00 esce l’articolo di presentazione del Komixjam manga project

    #931889
    bila
    Partecipante

    Parliamo di recensioni KMP:
    Tappo: Breakers (avevi fatto la recensione del primo capitolo); Dreamers (la stessa cosa che vale per l’altro manga)
    Regola: Skater Girl; Fukesuka – The Howl Of Owl
    Kirisuto: tha last journey on Earth (avevi fatto tu la recensione dello scorso capitolo, quindi ti affido questa)
    Bila: Worlds Engineers ( Gear One )

    fatemi sapere voi come e quando … sarebbe meglio iniziare a recensire entro oggi e dare una cadenza di una recensione ogni (max) 2 giorni…

    @regola
    Fukesuka va inserito per ultimo perché fuori concorso

    aspetto vostre notizie

    #931891
    Regola
    Membro

    Parliamo di recensioni KMP:
    Tappo: Breakers (avevi fatto la recensione del primo capitolo); Dreamers (la stessa cosa che vale per l’altro manga)
    Regola: Skater Girl; Fukesuka ***8211; The Howl Of Owl
    Kirisuto: tha last journey on Earth (avevi fatto tu la recensione dello scorso capitolo, quindi ti affido questa)
    Bila: Worlds Engineers ( Gear One )

    fatemi sapere voi come e quando … sarebbe meglio iniziare a recensire entro oggi e dare una cadenza di una recensione ogni (max) 2 giorni…

    @regola
    Fukesuka va inserito per ultimo perché fuori concorso

    aspetto vostre notizie

    ok, furesuka lo faccio per ultimo, posso farti uscire skater girl giovedì o venerdì (perchè oggi e domani sto impegnato con la rubrica)

    #931918
Stai visualizzando 15 post - dal 3,346 a 3,360 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.