Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,551 a 2,565 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #794796
    shikaku
    Membro

    Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.

    Senza perdermi troppo in chiacchiere chiedo scusa a tutti per essere sparito ma ho avuto qualche problema, mi è stato concesso di tornare a scrivere per cui d’ora in poi ritorno a dare una mano anche io.

    #790883
    Leunam86
    Membro

    Senza perdermi troppo in chiacchiere chiedo scusa a tutti per essere sparito ma ho avuto qualche problema, mi è stato concesso di tornare a scrivere per cui d’ora in poi ritorno a dare una mano anche io.

    Sia lode al Buddha :asd:

    #794012
    Chris07
    Partecipante

    Per me può andare bene, vedi tu se dividere per annata o categoria (manga/comics).

    Al momento avevo una mezza idea di dividerlo per generazioni,partire dai giochi per cabinato o per i primi Nintendo, da li passare alla generazione Playstation/pc/Nintendo64,successivamente al periodo PS2/XBOX e infine arrivare alla generazione attuale.
    In totale sarebbero quattro articoli,devo fare un riepilogo della memoria ma dovrei avere abbastanza titoli giocati da poter parlare di 3/4 giochi per ogni generazione, al massimo se vedo che c’è qualche titolo di cui vorrei parlare che però manca alla mia collezione pongo rimedio con un bell’emulatore.

    Cambiando discorso,l’articolo che sto facendo sulle dispute tra Major e Autori rischia di diventare oscenamente lungo (facendo una rapida stima potrei arrivare a più di duemila battute) quindi probabilmente lo dividerò in due o anche tre parti, ora aspetto di finirlo e poi decido come regolarmi

    #788209
    Regola
    Membro

    allora speriamo non finirò per presentare un articolo come tesi e la tesi come articolo (…)
    per il mese di marzo vorrei iniziare la rubrica “da oriente a noi” (o era da levante a noi…boh non rammento)…posso occupparmi sia dell’autore sia dell’opera, come preferisce il mio compare che spero si faccia volontario a breve (così vediamo pure con quale autore partire)

    #777375
    #774924
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scrivo
    Classifica anime che non si scorderanno mai
    Classifica degli anime che non ti stancheresti di rivedere
    Classifica degli anime più deprimenti
    Top 30 Anime OP e ED del 2011
    Top 25 delle migliori Mahou Shoujo

    #773008
    shikaku
    Membro

    Scrivo della fine dell’anime di Bleach e lo faccio uscire al post del mio articolo di oggi…anche se con un po’ di ritardo nelle intenzioni doveva essere una flash news, sorry.

    #772182
    tappoxxl
    Membro

    messaggio per Iori, Ciampax e chiunque altro abbia scritto gli articoli su Dylan Dog

    vorrei segnalarvi questa notizia Dylan Dog Fan Film: Prima visione a Vicenza | Lega Nerd

    ecco il link al sito dell’evento DYLAN DOG IN MOSTRA: dal 10 al 18 Marzo 2012 a Caldogno

    #652795
    #766850
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scrivo
    Classifica anime che non si scorderanno mai
    Classifica degli anime che non ti stancheresti di rivedere
    Classifica degli anime più deprimenti
    Top 30 Anime OP e ED del 2011
    Top 25 delle migliori Mahou Shoujo

    le classifiche mi vanno bene ma che ci sia più contenuto nei prossimi articoli, l’ultimo pubblicato non va molto bene

    #766853
    Redazione
    Amministratore del forum

    le classifiche mi vanno bene ma che ci sia più contenuto nei prossimi articoli, l’ultimo pubblicato non va molto bene

    si scusami, ma ammetto che avevo davvero difficoltà a commentare questa classifica, le altre saranno sicuramente presentata con commenti più formosi…

    #762060
    tappoxxl
    Membro

    ribadisco la mia domanda anche qui…posso usare il buco di sta sera alle 21 per far uscire l’articolo sui Super Sentai che non è uscito martedì??

    #761874
    Redazione
    Amministratore del forum

    ribadisco la mia domanda anche qui…posso usare il buco di sta sera alle 21 per far uscire l’articolo sui Super Sentai che non è uscito martedì??

    claro que si!

    #691017
    #758070
    ciampax
    Partecipante

    si scusami, ma ammetto che avevo davvero difficoltà a commentare questa classifica, le altre saranno sicuramente presentata con commenti più formosi…

    E soprattutto, la prossima volta che ti vedo usare l’articolo “gli” apostrofato, ti sbatto fuori!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,551 a 2,565 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.