Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #890871
    #890945
    tappoxxl
    Membro

    si è mai parlato delle scimmie giapponesi??…di quelle che si vedono spesso farsi il bagno nelle fonti termali naturali?…se non se ne fosse già parlato, vorrei farlo io :D:D

    #890987
    Shishimaru
    Membro

    Provo a chiudere gli articoli FF con Dissidia 012.

    #891063
    Redazione
    Amministratore del forum

    si è mai parlato delle scimmie giapponesi??…di quelle che si vedono spesso farsi il bagno nelle fonti termali naturali?…se non se ne fosse già parlato, vorrei farlo io :D:D

    mhh…no^^”

    però se vuoi provaci, voglio proprio vedere che ti esce :asd:

    (prima di pubblicarlo avvisami però)

    #891067
    tappoxxl
    Membro

    mhh…no^^”

    però se vuoi provaci, voglio proprio vedere che ti esce :asd:

    (prima di pubblicarlo avvisami però)

    no niente, volevo parlare di queste scimmie che curiosamente si riparano dal freddo facendosi un bagno in delle fonti termali…sono abbastanza famose…e visto che sono giapponesi mi pareva il caso di parlarne…cmq ok, domani lo scrivo e te lo invio via mail…

    #891089
    #891142
    Logan
    Membro

    Scrivo un articolo sui tipi di costume dell’uomo ragno

    ———- Post added at 20:13 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    scritto anche Gregg Hurwitz sulle pagine di Batman The Dark Knight

    #891154
    Leunam86
    Membro

    Logan, mi pareva d’essere stato chiaro.

    Scrivi quanto vuoi sui film ma finchè mantieni un atteggiamento per me assolutamente negativo, la mia area comics è OFF limits!

    Sono tutti consapevoli di questa mia decisione.

    #891167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Logan, mi pareva d’essere stato chiaro.

    Scrivi quanto vuoi sui film ma finchè mantieni un atteggiamento per me assolutamente negativo, la mia area comics è OFF limits!

    Sono tutti consapevoli di questa mia decisione.

    Voi due potete mettere da parte gli screzi e metterci una pietra sopra? L’articolo che ha proposto è interessante e non ritengo giusto buttarlo via solo per una stupida lite, non è negli interessi del sito.

    #891175
    Leunam86
    Membro

    Voi due potete mettere da parte gli screzi e metterci una pietra sopra? L’articolo che ha proposto è interessante e non ritengo giusto buttarlo via solo per una stupida lite, non è negli interessi del sito.

    Non intendo transigere.
    Non tanto perché ha una visione insulsa dei fumetti che lui stesso mette nei suoi articoli ma per la sua arroganza, manifesta sia su msn sia sul forum in diverse occasioni tra cui questa libro/fumetto è solo l’esempio più fresco.

    #891185
    Nick90
    Moderatore

    Piccola nota all’autore di questo articolo.
    Alcune scene tagliate dei cartoni animati | komixjam.it
    Si vuole smerdare merdaset. E va bene. Ma nell’ultima immagine, usata poi come header, si vede lontano un miglio che la scena censurata faceva parte di Dragon Ball Kai.

    #891186
    Leunam86
    Membro

    Piccola nota all’autore di questo articolo.
    Alcune scene tagliate dei cartoni animati | komixjam.it
    Si vuole smerdare merdaset. E va bene. Ma nell’ultima immagine, usata poi come header, si vede lontano un miglio che la scena censurata faceva parte di Dragon Ball Kai.

    Worst. Header. Ever.

    ———- Post added at 21:18 ———- Previous post was at 21:16 ———-

    Voi due potete mettere da parte gli screzi e metterci una pietra sopra? L’articolo che ha proposto è interessante e non ritengo giusto buttarlo via solo per una stupida lite, non è negli interessi del sito.

    L’articolo non è stato buttato via perché è già uscito a tempo di record.
    Ovviamente non cambia nulla.

    E’ l’ultimo articolo dei comics per Logan.

    #891208
    ciampax
    Partecipante

    E’ l’ultimo articolo dei comics per Logan.

    Mi spiace ma oltre ate dobbiamo decidere anche io e Akito, e a noi il lavoro di Logan piace. Ergo, Logan continua a scrivere di comics. E sinceramente, voglio che la finiate con questa storia, altrimenti quanto è vero Dio da oggi in poi cominci a fare veramente il Dittatore e poi vediamo se a qualcun altro viene voglia di rompere le scatole!

    #891213
    Leunam86
    Membro

    Mi spiace ma oltre ate dobbiamo decidere anche io e Akito, e a noi il lavoro di Logan piace. Ergo, Logan continua a scrivere di comics. E sinceramente, voglio che la finiate con questa storia, altrimenti quanto è vero Dio da oggi in poi cominci a fare veramente il Dittatore e poi vediamo se a qualcun altro viene voglia di rompere le scatole!

    Mi spiace ma tu non decidi tassativamente l’area in cui scrive chi.
    Non sto allontanando Logan, non voglio che scriva per i comics perché si è rivelato inaffidabile.

    Non sei stato neanche capace di dire le cose come stavano bene!
    Akito una parola anche da te allora? sentiamo.

    #891215
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi spiace ma tu non decidi tassativamente l’area in cui scrive chi.
    Non sto allontanando Logan, non voglio che scriva per i comics perché si è rivelato inaffidabile.

    Succhiami le palle dittatore.
    Non sei stato neanche capace di dire le cose come stavano bene!

    Ma ti sei rincoglionito?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.