Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,626 a 2,640 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #649664
    tappoxxl
    Membro

    Non hai detto una cazzata, questa dovrebbe essere la regola, sia per link che per immagini. O almeno, io ricordo questo da quanto mi aveva detto AnnaRè. :sisi:

    l’ho scritto dopo aver letto il tuo articolo, ma mica è colpa tua, sia chiaro…era un’idea che mi balenava in testa da alcuni giorni e solo oggi mi sono ricordato di dirla a tutti:D:D

    #649665
    IORI_17
    Membro

    l’ho scritto dopo aver letto il tuo articolo, ma mica è colpa tua, sia chiaro…era un’idea che mi balenava in testa da alcuni giorni e solo oggi mi sono ricordato di dirla a tutti:D:D

    Infatti mi ci hai fatto pensare e mi sono accorto che ero io ad aver sbagliato, di solito sto attento a queste cose ma questo articolo l’ho dovuto concludere in fretta dato che il tempo stringeva e me ne son scordato, sorry. 😀

    #703518
    tappoxxl
    Membro

    scrivo questo Sigla dei Simpson su Game of Thrones | Lega Nerd

    ma credo di collegarlo alla notizia dei doppiatori dei simpsons italiani che smetteranno di doppiare bart e marge!

    #708695
    Leunam86
    Membro

    scrivo questo Sigla dei Simpson su Game of Thrones | Lega Nerd

    ma credo di collegarlo alla notizia dei doppiatori dei simpsons italiani che smetteranno di doppiare bart e marge!

    e dici che quasi sicuramente la Mediaset cederà e farà ritornare i doppiatori perché si è scatenato l’inferno in rete e dal vivo per questa notizia.

    #704144
    tappoxxl
    Membro

    e dici che quasi sicuramente la Mediaset cederà e farà ritornare i doppiatori perché si è scatenato l’inferno in rete e dal vivo per questa notizia.

    avevo già pensato di concludere l’articolo con questo discorso:D

    #697128
    YoruichiKupo
    Membro
    #696378
    bila
    Partecipante

    scrivo ” analisi Trailer Avengers” .
    mi sono fatto un mazzo a smontare il trailer fotogramma per fotogramma (perchè online, giustamente, i siti americani che lo hanno fatto hanno impresso il loro logo sopra le immagini :prrr: ) ma alla fine ce l’ho fatta e ho trovato delle immagini davvero carine…soprattutto per i maschietti dello staff che hanno a cuore le sorti di Vedova nera…o meglio di Scarlett Johansson :prrr:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]2167[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2168[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2169[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2170[/ATTACH][/SPOILER]
    per lo staff 2.jpg
    per lo staff 4.jpg
    per lo staff 5.jpg
    per lo staff.jpg

    #714188
    Regola
    Membro

    scrivo: Live action del rumic theatre

    per quanto riguarda la rubrica Eden to East chi mi accompagna per il mese di marzo?

    #714189
    YoruichiKupo
    Membro

    io sono disponible^^ dobbiamo sl metterci daccordo!!

    #714148
    tappoxxl
    Membro
    #714111
    bila
    Partecipante

    io sono disponible^^ dobbiamo sl metterci daccordo!!

    se vi va possiamo sentirci su msn stasera, chi vuole partecipare venga su msn per le 21…va bene come orario?
    @tappo scusami se non ho risposto sul forum ma sti giorni non sono stato molto presente…cmq certo che va bene se scrivi con me 🙂

    #705361
    Regola
    Membro

    se vi va possiamo sentirci su msn stasera, chi vuole partecipare venga su msn per le 21…va bene come orario?

    io ci sono

    #714164
    tappoxxl
    Membro

    se vi va possiamo sentirci su msn stasera, chi vuole partecipare venga su msn per le 21…va bene come orario?
    @tappo scusami se non ho risposto sul forum ma sti giorni non sono stato molto presente…cmq certo che va bene se scrivi con me 🙂

    ok, allora ci sentiamo sta sera su msn così capisco bene come dobbiamo muoverci…

    #708173
    YoruichiKupo
    Membro

    ok, allora ci sentiamo sta sera su msn così capisco bene come dobbiamo muoverci…

    ragazzi nn ho potuto leggere dell’appuntamento!!!scusatemi!!!!!!

    #658213
    bila
    Partecipante

    ragazzi nn ho potuto leggere dell’appuntamento!!!scusatemi!!!!!!

    tranquilla ora sarai scuoiata viva dallo squadrone della morte di komixjam…oppure puoi chiedere a Regola cosa ci siamo detti e aggiornarti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 2,626 a 2,640 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.