Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #880904

    #880911
    Regola
    Membro

    scrivo: quarta serie di zero no tsukaima a gennaio

    #880926
    bila
    Partecipante

    scrivo: uscito il trailer di Men In Black III

    #880975
    Regola
    Membro

    chiedo scusa per l’imprevisto riguardante il mio ultimo articolo (zero no tsukaima).
    come bila e agito sanno al momento non ho una connessione stabile, e vado avanti con quella di amici e di facoltà il che mi può creare alcuni problemi.
    per le immagini di quello odierno avevo chiesto a bila di sistemarmi le immagini non sapendo se fossi riuscito a connettermi, e sono convinto di averlo impostato secondo la timeline, ma ieri sera era tardi e dovevo tornare a casa e forse nella fretta modificando l’articolo successivamente per il permalink devo aver pasticciato con le impostazioni.
    presterò più attenzione d’ora in poi.

    #880979
    tappoxxl
    Membro

    i ragazzi del fansub che seguo, hanno subbato anche un film che riguarda la loro serie, posso recensirlo???…se si, posso prendermi un giorno qualunque o uso il loro orario fisso del martedì sera??

    #880986
    Logan
    Membro

    Oggi faccio uscire un articolo con le ultime info su OP Kaizoku Musou, poi ne farò uno anche su Naruto UNSG.

    non mi sembra tu l’abbia messo nell’articolo, si trova un promo del gioco (ed è una figata pazzesca)…peccato che la cicatrice di Ruffy sia tipo quella delle statuine e cioè piu piccola di quello che è nel manga

    #880987
    IORI_17
    Membro

    non mi sembra tu l’abbia messo nell’articolo, si trova un promo del gioco (ed è una figata pazzesca)…peccato che la cicatrice di Ruffy sia tipo quella delle statuine e cioè piu piccola di quello che è nel manga

    Ho linkato i vecchi articoli che avevo già fatto su questo gioco dove c’era tutto. 😉

    #880988
    ciampax
    Partecipante

    i ragazzi del fansub che seguo, hanno subbato anche un film che riguarda la loro serie, posso recensirlo???…se si, posso prendermi un giorno qualunque o uso il loro orario fisso del martedì sera??

    I sentai? Certo. E usa un giorno qualsiasi, sempre ore 21.00

    #880989
    Redazione
    Amministratore del forum

    I sentai? Certo. E usa un giorno qualsiasi, sempre ore 21.00

    attualmente liberi ci sono il mercoledì e il sabato…

    #880990
    ciampax
    Partecipante

    chiedo scusa per l’imprevisto riguardante il mio ultimo articolo (zero no tsukaima).
    come bila e agito sanno al momento non ho una connessione stabile, e vado avanti con quella di amici e di facoltà il che mi può creare alcuni problemi.
    per le immagini di quello odierno avevo chiesto a bila di sistemarmi le immagini non sapendo se fossi riuscito a connettermi, e sono convinto di averlo impostato secondo la timeline, ma ieri sera era tardi e dovevo tornare a casa e forse nella fretta modificando l’articolo successivamente per il permalink devo aver pasticciato con le impostazioni.
    presterò più attenzione d’ora in poi.

    Però, io pensavo di avere un “uomo libero” come responsabile del blog… e invece scopro che ho una “mascella” a gestirlo… :asd:

    #880997
    tappoxxl
    Membro

    attualmente liberi ci sono il mercoledì e il sabato…

    allora mi prendo un sabato…forse già questo che viene…:D:D

    #881027
    Leunam86
    Membro

    @Bila – In virtù della mail che andrò ad inviare alla RW Edizioni, mi occorre che sia fatto prima o dopo (meglio prima) un piccolissimo articolo che annuncia ufficialmente che da Gennaio 2012, la DC e la Vertigo saranno editi in Italia dal loro gruppo editoriale.

    Riesci a scrivermi due righe sull’argomento? (non penso sia già stato fatto in passato)

    qui c’è una pagina che parla della cosa Ufficiale: La DC in Italia con la RW

    #881043
    #881044
    tappoxxl
    Membro

    mi avevate detto che sabato sera alle ore 21 non c’è nulla in Timeline e invece c’è l’anime time di Nick…che faccio???

    (è probabile che io mi sia confuso o che magari non abbia letto che Nick ha smesso di pubblicare il sabato sera…fatemi sapere bene)

    #881051
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi avevate detto che sabato sera alle ore 21 non c’è nulla in Timeline e invece c’è l’anime time di Nick…che faccio???

    (è probabile che io mi sia confuso o che magari non abbia letto che Nick ha smesso di pubblicare il sabato sera…fatemi sapere bene)

    Allora nick pubblica il venerdì naruto e in teoria pubblicava qualcosa anche il sabato ma ha prenotato il posto in timeline e non ha mai fatto uscire niente se non una recensione del film di naruto, quindi io personalmente considero il posto libero e se vedi anche sulla discussione del fansub non ha il posto prenotato…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.