Anime 288 (filler)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #633947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per chi abbia visto la puntata 288 di naruto cosa ne pensate, avrei 2 domande a cause 2 stranezze viste:
    1. Kakashi dice che gli hanno preso gli occhi, come abbiano fatto non si sa e poi alla fine magicamente ha gli occhi aperti e ha riacquistato la vista molto strano… Dove tenevano gli occhi di kakashi in tasca???
    2. Vediamo nel flashback di gai e kakashi una Rin adolescente, per chi sapesse Rin e stata uccisa da kakashi poco dopo la presunta morte di obito, come e possibile che Rin sia così grande? Forse sono proprio i filler che non centrano niente con la vera storia di naruto, ma credo no e ci sia stato qualche errore.

    #935789
    kant
    Membro

    non l’ho ancora visto, però sul punto 2 penso che possa essere un errore possibile ma anche no, nel manga tra la rin del gaiden e la rin che muore c’è pure una certa differenza

    #935790
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cronologicamente sono passati solo pochi mesi dalla presunta morte di obito alla scena della morte di rin

    #935793
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Come utente nuovo ti consiglio di chiedere un parere ai mod prima di aprire un thread, sempre dopo aver controllato nel forum ovviamente.
    C’è già un thread dove parlare dell’anime di naruto e un altro dove si possono fare tutte le domande possibili, quindi è inutile aprire questo

    #633948
    bluclaudino
    Partecipante

    Ashigaru, è il secondo thread che apri senza chiedere nulla e senza la certezza di non fare una boiata. Se vuoi aprire qualcosa e non sei sicuro che serva, chiedi prima a me o ad altri mod e sapremo consigliarti. Tra l’altro qui siamo nella sezione manga.

    La discussione sugli episodi di Naruto è qui:

    http://www.komixjam.it/forum/anime-naruto/391-shippuuden-anime-77.html

    Passo e chiudo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.