Albergo Lucca Comics 2009!

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #723700
    Tony Manero
    Membro

    io o in treno o in macchina con un mio amico o in macchina con echoes, a seconda dei giorni

    #725359
    Blurry
    Partecipante

    Ragazzi, facciamo il punto della situazione: chi siamo? Dove siamo? Quando siamo?

    #725392
    Cipo
    Partecipante

    #725517
    ciampax
    Partecipante

    Io alla fine verrò a lucca. Mi sto attrezzando per cercare un albergo anche fuori (ce ne sono un sacco) anche perché sono in auto. Probabilmente mi porto un paio di persone note del forum! :asd:

    #725572
    Redazione
    Amministratore del forum

    Probabilmente mi porto un paio di persone note del forum! :asd:

    Non fare tanto il misterioso che tanto io lo so…ho le miE fonti^^ :asd:

    Allora, il gruppo sarebbe

      [*]io, mio amico, dena, suo amico, cipo, blurry. (ammucchiati nello stesso hotel)
      [*]Alex e fidanzata (penso abbiano già prenotato per conto loro)
      [*]Ciampax, xx(a), xx(b). (per conto loro)
      [*]Bokas ???
      [*] MFV e ragazzo (per conto loro??)

    Da quello che ho capito…ma Danny che fa?? Spero di non aver dimenticato nessuno.

    #725600
    Cipo
    Partecipante
      [*]Bokas ???

    you’re fucked up, boy.

    #725627
    ciampax
    Partecipante

    Non fare tanto il misterioso che tanto io lo so…ho le miE fonti^^ :asd:

    Allora, il gruppo sarebbe

      [*]io, mio amico, dena, suo amico, cipo, blurry. (ammucchiati nello stesso hotel)
      [*]Alex e fidanzata (penso abbiano già prenotato per conto loro)
      [*]Ciampax, xx(a), xx(b). (per conto loro)
      [*]Bokas ???
      [*] MFV e ragazzo (per conto loro??)

    Da quello che ho capito…ma Danny che fa?? Spero di non aver dimenticato nessuno.

    In realtà, se mi dite quale è il vostro hotel, posso vedere anche io se ci si sta oppure se ne trovo uno vicino! :asd:

    #725683
    Blurry
    Partecipante

    Non fare tanto il misterioso che tanto io lo so…ho le miE fonti^^ :asd:

    Allora, il gruppo sarebbe

      [*]io, mio amico, dena, suo amico, cipo, blurry. (ammucchiati nello stesso hotel)
      [*]Alex e fidanzata (penso abbiano già prenotato per conto loro)
      [*]Ciampax, xx(a), xx(b). (per conto loro)
      [*]Bokas ???
      [*] MFV e ragazzo (per conto loro??)

    Da quello che ho capito…ma Danny che fa?? Spero di non aver dimenticato nessuno.

    Oh benissimo, eccellente. Vi avverto che quest’anno potrei rispolverare il mio STORICO costume di Tobi.

    #725686
    denadai2
    Partecipante

    in realtà siamo in 6 nell’hotel quindi o 3+3 o 4+2, sarebbe bene trovarne 2 o 1 per fare 4+4 tipo… così si paga meno.

    Bravo blurry! Almeno portalo se poi hai voglia la mattina lo metti XD ci facciamo due risate

    #725712
    ciampax
    Partecipante

    in realtà siamo in 6 nell’hotel quindi o 3+3 o 4+2, sarebbe bene trovarne 2 o 1 per fare 4+4 tipo… così si paga meno.

    Bravo blurry! Almeno portalo se poi hai voglia la mattina lo metti XD ci facciamo due risate

    Con me c’è Bunta-Sama e altre due utentesse: Excel! e Steffi! Quindi dovremmo riuscire ad organizzare! Fammi sapere così parlo con loro!

    #725720
    denadai2
    Partecipante

    Con me c’è Bunta-Sama e altre due utentesse: Excel! e Steffi! Quindi dovremmo riuscire ad organizzare! Fammi sapere così parlo con loro!

    max 8 altrimenti si ha sempre il problema di prima. Non che non voglia ma le camere < 4 costano di più ^^. Credo comunque che le untesse vogliano stare in camera loro

    Dopo do' comunque i recapiti per fare il bonifico a me per i 4,5 che vengono con me di già, poi mi sappiate dire o prenoto con accuratezza…

    Sono circa 30 euro a notte (in reltà 26 ma meglio star larghini). Camere quadruple a 12km da Lucca (Pisa)

    #725728
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se in tutto siamo in 10, facciamo 2 quadruple e una doppia per le girls…se proprio. (Dando per scontato che ci sia posto per tutti quanti…non saprei)

    Dena, rimango in trepida attesa per le tue coordinate bancarie :asd:

    Vi avverto che quest’anno potrei rispolverare il mio STORICO costume di Tobi.

    Ti prego portalo! :asd:

    #725784
    Blurry
    Partecipante

    Sìsì, lo farò, devo anche onorare il mio acquisto delle lenti a contatto dell’anno scorso XD
    Tra l’altro quest’anno sarò dotato di connessione internet mobile, quindi potremo scrivere reports in tempo reale XD

    Poi fatemi sapere chi vuole un passaggio da Firenze a Lucca… Io sono ben disponibile U.U

    #725801
    Cipo
    Partecipante

    Poi fatemi sapere chi vuole un passaggio da Firenze a Lucca… Io sono ben disponibile U.U

    se riesci mi fai un favorone :3

    #726247
    Blurry
    Partecipante

    se riesci mi fai un favorone :3

    Oh ma nessun problema! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.