Ala, Fefe’96 – Enemies – (1° scadenza: 15 luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #864356
    Sicikiller
    Membro

    Beh, ma é il fascino della lingua giapponese! XD e in effetti i nomi italiani, ma anche inglesi sono presi 1 pò troppo sottogamba..

    #871135
    Fefe’96
    Partecipante

    posso fare una domanda un po’ tagliente? si? OK!
    “perchè usate molto i nomi giapponesi?”

    Si hai ragione, me l’hanno fatto notare anche altre persone che essendo italiano dovrei dare dei nomi italiano o comunque non necessariamente giapponesi, però a me piacciono molto i nomi giapponesi e sinceramente dare un nome italiano o comunque anche inglese ,che oramai siamo abituati a sentire, non mi dice niente… .-.

    #871887
    Fefe’96
    Partecipante

    Ho fatto lo sfondo all’immagine che farà da copertina al capitolo! XD
    enemies copertina by ~fefedeferificofo on deviantART

    #871891
    LoneWolf
    Membro

    bella la copertina, con che cosa colori? Forse pastelli? o copic?
    Per quanto riguarda i nomi in italiano o altro, non pensarci troppo, anzi: se stai disegnando un manga, i nomi giapponesi dovrebbero essere i più azzeccati..:D

    #871892
    Fefe’96
    Partecipante

    bella la copertina, con che cosa colori? Forse pastelli? o copic?

    Grazie! Comunque sono copic! Appena vado al Lucca Comics ne faccio scorta li sto esaurendo quasi tutti .____.
    Comunque per i nomi sono anche io dell’idea, che essendo il mio un manga, i nomi siano più appropriati in giapponese. Poi ovviamente, per esempio, se la storia è ambientata in Francia o in Germania è ovvio che non gli faccio nomi giapponesi. XD

    #871896
    LoneWolf
    Membro

    certo, intendevo proprio questo.
    Anch’io andro’ al Lucca comics con amici e credo proprio che faro’ incetta di materiali! Mi stanno finendo i fogli e poi sicuramente intendo acquistare altri copic e qualche fude pen – pennarello nero – liner, in modo da prepararmi per bene per l’uscita di gennaio.. 🙂

    #871897
    Fefe’96
    Partecipante

    certo, intendevo proprio questo.
    Anch’io andro’ al Lucca comics con amici e credo proprio che faro’ incetta di materiali! Mi stanno finendo i fogli e poi sicuramente intendo acquistare altri copic e qualche fude pen – pennarello nero – liner, in modo da prepararmi per bene per l’uscita di gennaio.. 🙂

    Anch’io avrò bisogno di carta… .-. Avrei voluto partecipare alla scadenza di gennaio, ma il name non è ancora completo in quanto Ala l’ha iniziato un mese fa e conoscendo i miei tempi non sarei mai riuscito a fare più di 20 tavole per gennaio avendo il name completo per novembre! XD

    #871904
    LoneWolf
    Membro

    ahah, certo, sarebbe stato difficile 🙂 ma non preoccuparti, ci si vede anche ad aprile 🙂 e speriamo con tanti partecipanti 🙂

    #871957
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti! 😀 sono Ala, scrivo la storia di “Enemies”, scusate se sono stata poco presente ma non ci capisco niente di forum e mi perdevo sempre >///<
    la trama è cambiata un pò e si è arricchita 😀
    sono spuntati fuori altri personaggi che non credevo di poter collegare insieme xD
    spero vi piaccia

    -Ala-

    #872011
    Fefe’96
    Partecipante

    sono spuntati fuori altri personaggi che non credevo di poter collegare insieme xD

    Presto metterò gli schizzi dei nuovi personaggi!

    #876812
    Fefe’96
    Partecipante

    Posto in anteprima la prima tavola (senza lettering) della storia sperando di farvi venire un po’ di curiosità (anche se non penso…. .-.) XD
    Il primo capitolo sarà di…..45 tavole!!!! O_o (accidenti a te Ala, morirò per farle tutte! :P)
    tav.02 by ~fefedeferificofo on deviantART

    #876925
    mimi_chan
    Membro

    wow mi piacciono troppo le storie sui licantropi…nn vedo l’ora di leggere questa storia ^^

    #877068
    Sicikiller
    Membro

    Bella tavola, però nella prima vignetta non c’è molta profondità, e poi hai il mio stesso problema (tra i tanti che ho XD), cioè che lo sfondo è un pò scarno, tranne nella prima vignetta! Comunque molto good non vedo l’ora di leggere!

    #882970
    Fefe’96
    Partecipante

    Le tavole procedono….sto morendo a fare questo primo capitolo, spero che vi piaccia!

    #882971
    LoneWolf
    Membro

    Se ti stai impegnando, stai pur certo che il tuo lavoro verrà ripagato. Questa pubblicazione sarà davvero memorabile 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.