Achievements Unlocked [x360 Help]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #624933
    Vyllain
    Membro

    Apro questo topic per due motivi principali:
    1- Rendere più noti i giochi “Easy 1000”;
    2- Aiutare altri utenti a sbloccare gli obiettivi;

    Easy GS:
    Tra i giochi che “regalano” i punti giocatore possiamo trovare:

    King Kong: Gioco che richiede circa tre orette per sbloccare tutti e nove gli obiettivi, sbloccabili anche al livello di difficoltà più basso. Il prezzo di tale gioco va dai 29€ ai 39€
    NBA 2K6: Gli obiettivi di tale gioco fanno veramente rotolare, per citarne alcuni: esegui 15 tiri da 3 punti, fai 20 rimbalzi con lo stesso giocatore, ecc… Il bello è che ce ne sono solo 5; Gioco finibile in una ventina di minuti. Il prezzo è molto variabile ma non penso che superi i 29€
    CSI: Il gioco della serie televisiva, 5 noiosissimi casi per 5 facilissimi obiettivi, in una serata i punti saranno vostri; l’ unico problema è il prezzo, che si aggira dai 49€ ai 59€.
    Avatar The Last Airbender: The Burning Earth: Ve lo assicuro, è più lungo il titolo che il tempo di gioco, cinque facilissimi obiettivi sbloccabili anche nel tutorial, vi terranno impegnati con questo gioco per ben 5 minuti. Il problema è la reperibilità, dovrete difatti ordinarlo, in italia non c’è!
    Eragon: Ha tanti obiettivi, ma sono tutti fattibili durante la storia, a qualsiasi livello di difficoltà, anche il più basso, e inoltre la storia è piuttosto breve
    Ninety-nine Nights: Pochi obiettivi, storia piuttosto breve, non è tra i più semplici, ma gli obiettivi valgono in media 100 GS

    Easy Arcade 200G:
    Dash Of Destruction: Gioco molto nutelloso, scaricabile gratuitamente, tempo 15 minuti, per i più inesperti 30 e avrete completato questo gioco.

    Help per i giochi più complessi:
    Dato che non tutti i giochi sono facili come quelli citati in precedenza, se qualcuno si offre volontario ad aiutare i “novellini” a sbloccare i GS nei giochi più complessi lo comunichi qui, io aggiornerò la lista. Inizialmente mi offro io per dare la mano in alcuni giochi:
    Castle Crashers:
    iTz Vylc3n [Gamertag: E0N Vylc3n] Si offre per aiutare nella campagna a tempo perso
    Gears Of War:
    iTz Vylc3n [Gamertag: E0N Vylc3n] Si offre per aiutare nella campagna co-op (a Difficile o a Folle) a patto di lasciarlo usare Dominic Santiago.
    Halo 3:
    iTz Vylc3n [Gamertag: E0N Vylc3n] Si offre di aiutare nel ritrovamento dei teschi d’oro e dei terminali (La campagna a leggendario non ho palle di rifarla)
    Videoguida ai teschi: Video
    Mirror’s Edge:
    iTz Vylc3n [Gamertag: E0N Vylc3n] Consigli vari e valigette
    Videoguida alle valigette: Video1, gli altri li trovate di seguito.

    P.s. Per il mio aiuto nei giochi sopra elencati non mi scassate eccessivamente, quando ho voglia vi aiuto.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.