100 Anni di Grande Buio

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #702677
    red dragon
    Membro

    comunque roger e silver sanno cos’è accaduto nei 100 anni di vuoto…e se la d.indicasse i dinscendenti degli abitanti del regno sterminato dal governo 800 anni prima?infatti ci sono molti d.è tutti mi pare abbastanza forti…e se fosse stata la marina a creare il poseidon per sterminare quel popolo e quello stesso popolo abbia creato(rubando i proggetti originali)il pluton per contrastarli?

    #702712
    ska
    Membro

    il wg stava conquistando il mondo intero solo una civilta dotati delle armi ancestrali riusci a frenare la loro avanzata (il popolo della d per capirci) finche alcuni traditori( i teryubito o come cavolo si chiamano) rubano una delle armi e la usarono in cambio dei privilegi che hanno tuttora. Il re monkey d qualcosa vedendo la fine imminente del suo popolo incarica un suo suddito gold d qualcosa di scapare e portare in salvo l erede al trono(i antenati d rufy)per farlo ritornare un giorno a riprendersi il regno dopodiche usando l altra arma in suo posseso divide il proprio regno formando le attuali isole della rotta maggiore e lasciando scritto nei poigne griffe sia la loro storia sia il modo per ricomporre il suo regno. Gold d roger arrivato all ultima isola oltre a scoprire la vera storia e il suo vero compito apprende che solo chi e discendente del re puo usare il meccanismo(one piece) per ricompore il regno ma la sua ora era vicina cosi affida il figlio a garp per far si che ace riesca in cio che lui nn e riuscito, portare un discendente della famiglia reale al one piece.
    spero di nn aver scritto una ca….ta

    #702726
    Anonimo
    Ospite

    io scarterei l’ipotesi del furo della nostra terra, distrutta da chissà che cosa….mi baso sul topic aperto da altri, dove si vedeva la foto, all’internode ll’albero della conoscienza ad hoara, di quel “mappamondo”, non è la terra, c’erano tutti quei pianeti…credo sia un mondo completamente fantastico……

    (faccina che fantastico, nel senso di inventato)

    #702875
    poli-san
    Membro

    Red dragon, è unaproposta che avevo fatto anche io in qualche altro topic. Anch’io la vedo così….
    Chi ha la D. è un discendente dei sovrani di quel regno….

    #702904
    Catobleppa
    Partecipante

    Red dragon, è unaproposta che avevo fatto anche io in qualche altro topic. Anch’io la vedo così….
    Chi ha la D. è un discendente dei sovrani di quel regno….

    ma se così fosse il governo mondiale lo saprebbe (credo che sappiano il nome dei sovrani di un regno che forse hanno distrutto) e quindi avrebbe eliminato tutti quelli con la D. già da parecchio tempo :asd:

    #702906
    Anonimo
    Ospite

    secondo me la D non c’entra, o quanto meno non in maniera così decisiva….altrimenti, hanno vietato tante cose, avrebbero potuto viatare anche la D sul nome, vabbè per i pirati, ma sia garp che sauro l’avevano…ed erano nella marina…
    la D secondo me è legata al concetto di destino, quindi a persone decisive nella storia, e quindi anche in quegli anni…
    forse il one piece sarà la soluzione…
    (faccina ot che dice: ma si dice il one piece, o lo one piece?)

    #702947

    secondo me la D non c’entra, o quanto meno non in maniera così decisiva….altrimenti, hanno vietato tante cose, avrebbero potuto viatare anche la D sul nome, vabbè per i pirati, ma sia garp che sauro l’avevano…ed erano nella marina…
    la D secondo me è legata al concetto di destino, quindi a persone decisive nella storia, e quindi anche in quegli anni…
    forse il one piece sarà la soluzione…
    (faccina ot che dice: ma si dice il one piece, o lo one piece?)

    la D potrebbe essere legata proprio per quello che hai detto…non possono eliminare il cognome di una persona quindi possono aver “accorciato” il cognome riducendolo ad una D. ..potrebbe essere…

    #702956
    Anonimo
    Ospite

    la D potrebbe essere legata proprio per quello che hai detto…non possono eliminare il cognome di una persona quindi possono aver “accorciato” il cognome riducendolo ad una D. ..potrebbe essere…

    si così si…….
    anche se…troppi parenti assurdi…cioè roger era parente della moglie….e il gigante sauro?

    #702968

    si così si…….
    anche se…troppi parenti assurdi…cioè roger era parente della moglie….e il gigante sauro?

    questa è l’unica cosa che non torna…:dho::dho: non so cosa potrebbero essere se non parenti…magari lontani parenti ma non penso proprio…:dho:

    #702978
    red dragon
    Membro

    sai com’è…in 800 anni i superstiti del regno annientato dal governo si sono sparsi per il mondo è anno procreato mischiandosi con molte razze…quindi sono cugini alla lontana…e poi nel famoso regno potevano esistere i giganti che poi si sono uniti alle altre tribu o sbaglio?

    #702981
    Anonimo
    Ospite

    vabbè la gravidanza shock che abbiamo appena scoperto….ma l’interrazialità normali/giganti la vedo difficile e bizzarra…..

    (faccina che si rende conto che pensa solo a quello)

    #703022

    sai com’è…in 800 anni i superstiti del regno annientato dal governo si sono sparsi per il mondo è anno procreato mischiandosi con molte razze…quindi sono cugini alla lontana…e poi nel famoso regno potevano esistere i giganti che poi si sono uniti alle altre tribu o sbaglio?

    Dopo questa potremmo davvero aver trovato la soluzione..insieme all’ultimo colpo di scena..una relazione uomo gigante….:D

    #703029
    poli-san
    Membro

    Si, questo manga ci ha insegnato che i colpi discena sono possibili in ogni momento.

    #703049
    Catobleppa
    Partecipante

    Si, questo manga ci ha insegnato che i colpi discena sono possibili in ogni momento.

    il problema è che o l’eventuale madre di un mezzogigante aveva mangiato il frutto gum gum oppure sarebbe esplosa diciamo al 3°/4° mese :asd:

    #703059

    il problema è che o l’eventuale madre di un mezzogigante aveva mangiato il frutto gum gum oppure sarebbe esplosa diciamo al 3°/4° mese :asd:

    ahahahahahahahahahaha!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: cmq i colpi di scena non mancano quindi ci possiamo tranquillamente aspettare qualcosa del genere..:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.