Continuano i casting per il seguito di ‘Man of Steel’

Pare che ce la stiano mettendo tutta per far alzare a chiunque un sopracciglio di disapprovazione in merito al sequel di ‘Man of Steel’, ancora senza un titolo, ma che puzza di Justice League lontano un miglio.

Prima la tanto detestata notizia su Ben Affleck/Batman…

Ed io rido ancora ogni volta che vedo questa

Poi la storia su Wonder Woman, ed ora questo. Che per carità, è una cosa molto più insignificante rispetto a quanto riportato fino adesso, ma è bastato per far storcere il naso al sottoscritto.

Pare infatti, secondo Hollywood Reporter,  che sia stato scritturato per un ruolo (non ancora rivelato) l’attore Jason Momoa, noto per la sua interpretazione di Khal Drogo (l’Unno con l’eyeliner) in ‘Game of Thrones’

Ecco l’attore, che recitava anche nel pregevole ‘Bullet to the Head’ con Stallone. C’è chi dice che abbia fatto anche un film su Conan il Barbaro, ma è un povero miscredente che non conosce il segreto dell’acciaio.

Ora, su che panni vestirà Momoa ci si può sbizzarrire: c’è chi dice il cattivo, c’è chi dice un altro membro della League (tipo Martian Manhunter)…il popolo di Internet si è scatenato come al solito, insomma. Certo è che se dovesse trapelare qualcosa, è la volta buona che gli si trova un titolo, a questo benedetto film che dovrebbe uscire per il  luglio 2015.