Reply To: One Piece 728: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989097
TVRX T-T
Membro

Invece secondo me è abbastanza probabile che il giocattolaio sia Pica. In fondo in quella notte a essere per le strade erano i tre assi e il fenicottero mentre il resto della ciurma se ne stava al palazzo dove hanno rapito Violet. ora, se il soldatino come gli altri uomini dell’esercito ribellatesi erano fuori per le strade, allora escludendo diamante e trebol non rimane che Pica il quale, tanto che c’è, individua pure i cittadini riluttanti alla nuova ciurma.

Hm, bisognerebbe scoprire chi in realtà è Soldier:

– Se per esempio fosse il figlio di Rikku, allora si sarebbe potuto trovare a palazzo, (assieme a Viola). Il giocattolaio, dunque, potrebbe essere uno della DF Family, (escludendo i semi).
– Se per esempio fosse il fantomatico Kyros, allora si sarebbe potuto trovare all’Arena, che già esisteva. Quindi non sappiamo chi potrebbe essere il fantomatico giocattolaio, (forse Diamante, ribattezzato poi l’Eroe del Colosseo).

Presumo, inoltre, che il giocattolaio non sia stato fermo in un solo posto, e che forse non abbia agito in una sola notte: per trasformare centinaia di persone in giocattoli si sarà dovuto certamente spostare. :sisi:

Comunque, continuo a pensare che il giocattolaio possa essere o la bambinetta, oppure Pica, anche se col suo fare bruto ha un po’ smorzato quest’ipotesi, (almeno per me :sisi:).

Anch’io credo che sia lui :sisi:
Ho notato alcuni particolari degli scorsi capitoli che ad una prima occhiata magari non si notano. Innanzi tutto guardate questo:

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4471[/ATTACH][/SPOILER]

La figura che si intravede oltretutto sembra circondata da un’alone e sopra la testa di Sai scimmietta si intravede un pezzetto scuro che potrebbe essere una spalla di un’eventuale figura umana. Oltretutto quel particolare mi ricorda un pò questo:

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4472[/ATTACH][/SPOILER]

Ovviamente questo non dimostra nulla, ma quella figura non ben distinta mi fa pensare che ci possa essere qualcun’altro assieme e Trebol :sisi:
Comunque un’eventuale rivolta dei giocattoli, potrebbe anche passare dalla sconfitta del giocattolaio, visto che in forma di giocattolo si è un pò limitati.

Ps quel particolare potrebbe anche appartenere a Gladius :sisi:

Hm, abbiamo visto quelle catene cambiare più volte addosso a Pica:

– Nell’apparizione in penombra, le cinture si incrociano, legate da un anello.
– Nell’apparizione “palese”, le catene sono simili a bretelle, ossia scendono lungo il petto e vengono fermate dalla punta della picca.
– Nell’immagine che hai portato tu, sarebbero tre cinture perpendicolari fra loro, e solo in quella al centro apparirebbe l’anello.

:mah: