Reply To: One Piece 723: Ipotesi e Discussione Spoiler

#985786
ningen
Membro

Attenzione ai poteri di Doflamingo… Non dimenticatevi che oltre ai fendenti con i fili, riesce a controllare anche i movimenti degli avversari… Anzi non so come mai non ha utilizzato questa sua capacità con Law. In virtù di questo, Sanji potrebbe avere molti più problemi.
Altra cosa… Secondo voi come fa a volare? Rinnovo questa domanda perchè, quando lo fece per dirigersi a PH si era ipotizzato la presenza di alcune strade invisibili create con i suoi fili, mentre in questo caso non sembra che ci possano essere queste strade, visto che Doflamingo devia inaspettatamente verso la Sunny, che si trovava in mare in un punto random, non necessariamente vicina ad una eventuale strada invisibile.
A questo punto, ripresento anche la mia ipotesi… Secondo me utilizza dei fili che ha piazzato sui suoi subordinati, per poterli raggiungere rapidamente. Essendo l’unico che li vede e che riesce ad utilizzarli, avrà visto quello collegato a Jora e “riavvolgendolo” riesce a volare raggiungendo la Sunny.
In alternativa potrebbe averli utilizzati a mo di spiderman, solo che sarebbe difficile spiegare il loro funzionamento in mare aperto…