Reply To: Storyline di Naruto

#985453
Omoi
Membro

tralascio il resto perchè ho già scritto come la penso, mi soffermo su questo perchè sono io a non capire sui motivi che serva kotoamatsukami per controllare qualcuno, sappiamo benissmo che obito controlla yagura senza avere kotoamatsukami(tra l’altro eredita una sharingan da madara….), perchè gli basta un semplice genjutsu per farlo, allo stesso modo madara avrebbe potuto usare un semplice genjutsu per controllare sia muu che onoki, dai ricordi del futuro tsuchikage non sembra che siano sotto il suo controllo

Sempre che sia possibile controllare a distanza (Obito era sostanzialmente dietro Yagura) e permanentemente due futuri Kage con un semplice genjutsu… per far fare loro cosa poi? Probabilmente a capo della roccia c’era ancora il primo Tsuchikage.

Dopo quest’ultimo evento la situazione mondiale peggiora, visto che la foglia possiede un bijuu in forma di jinchuuriki allora gli altri villaggi iniziano a spaventarsi della potenza di Konoha. Hashirama capisce che così non si potrà raggiungere una pace e allora indice un meeting dopo aver catturato alcuni bijuu in modo da cederli agli altri grandi paesi ninja e avere una sorta di equilibrio. Sono d’accordo con Blu che pensa che se il meeting fosse stato fatto prima, magari la spalla del primo sarebbe satao Madara. Non avrebbe avuto senso farlo prima quel meeting anche perchè sennò il primo avrebbe solo donato i bijuu più forti agli altri villaggi senza averne uno per se. Tutto questo ovviamente è solo una mia ipotesi.

Che Konoha fosse allora l’unica a possedere Jinchuuriki è una tua teoria, se una volta recuperata la volpe i Bijuu erano già stati distribuiti da tempo allora non c’era nessun equilibrio da ristabilire.

Per me invece non ha senso che a Madara (dopo aver cercato di disseminare zizzania tra Uchiha e Konoha) venga permesso di rappresentare il villaggio ad un meeting al posto di Tobirama.
Né ha senso che uno del livello di Madara si limiti ad aizzare contro Hashirama solo la volpe (perché non anche un altro paio di Bijuu se come dite a quei tempi erano anch’essi liberi?).
E pure che sia lo stesso Uchiha che Oonoki si riferiscano esplicitamente a un accordo precedentemente stabilito da Hashirama (che secondo la vostra teoria però precede il primo meeting).
O che durante il meeting stesso non si faccia alcuna menzione alla rottura dei patti operata da Madara.
O che il primo Tsuchikage sia misteriosamente ringiovanito col passare del tempo. :doh:.

Comunque restare IT è difficile senza ribadire cose già dette e risultare ridondante, quindi in attesa di nuovi sviluppi credo che mi congelerò.