Reply To: One Piece 715: Ipotesi e Discussione Spoiler

#977252
RoronoaZoro
Membro

A dir la verità, oda in una data book ci dice che shanks non ha perso niente in forza con quel braccio, quindi può essere diventato più forte in qualche altro modo, certamente non deve. :asd:

Non come forza,ma come spadaccino si xDè un dato di fatto, in quando lo stesso mihawk si rifiuta di combattere con shanks in quanto ormai ha solo un braccio,quindi mentre prima tra il rosso e mihawk avvenivano scontri alla pari e leggendari(parola di BB)adesso quest’ultimo è superiore come spadaccino intendo(non altro,solo in questo campo! è naturale che poi shanks abbia notevoli caratteristiche fisiche e abbia comunque un ottima abilità di spada è divenuto imperatore quindi è logico che la sua forza è rimasta invariata anzi è aumentata)per questo sono curioso di vedere il suo stile di combattimento,di sicuro padroneggia alla perfezione i vari Haki e userà la spada,ma sospetto che abbia ingerito un frutto(pura supposizione xD)

No, a dire il vero non parla di comandanti della 12° e 13° flotta, ma di 12° e 13° comandante della flotta. È molto diverso, e anche la traduzione dei Mangastream li indica come si indicherebbe un ordine temporale di successione.

non ho capito bene 🙂