Reply To: One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler

#966943
Redazione
Amministratore del forum

no, scusate un secondo forse ricordo male io….robin l’antidoto l’ha dato a rufy dopo lo sconto giusto? o subito dopo essere stato avvelaneato???

io ricordo dopo, quindi come diammine ha fatto rufy a continuare a combattere dopo essere stato avvelenato??

———- Post added at 11:19 ———- Previous post was at 11:18 ———-

???

portato all’estremo???

io direi all’assurdo….mah…

Rufy vs Crocodile. Il veleno avrebbe ucciso Rufy ma ci avrebbe messo un po’ ad ucciderlo, per cui Rufy nel frattempo trova il modo di sconfiggere Crocodile. Prima che fosse troppo tardi, Robin fornisce l’antidoto e Rufy si riescie a salvare. Rufy qui non acquisisce alcuna immunità ai veleni. :sisi:

Rufy vs Magellan. Intanto qui sono molti tipi di veleno a infettare Rufy, lo dice Iva. Ma non viene dato a Rufy nessun antidoto, semplicemente vengono rinforzate le sue difese immunitarie in cambio di non ricordo più quanti anni di vita, per cui Rufy riescie a netutralizzare da solo i vari veleni di Magellan ed in seguito ne risulterà immune. In Naruto, tanto epr fare un paragone incrociato, Mifune prende un antidoto al veleno di Hanzou e poi ne risulta parzialmente immune. :sisi:

Non ci vedo niente di illogico, sempre ovviamente tenendo anche conto che siamo nel mondo immaginario di un manga… :icon_redface: