Reply To: Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

#960380
bluclaudino
Partecipante

Capitolo uscito, Tobirama rivalutato e umanizzato, bravo Kishi :sisi:

———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:48 ———-

Conversone di Sasuke convincente, arriva dopo una spiegazione senza falle, Sasuke è un tipo impulsivo ma semplice, ha sempre avuto una logica basata su inesattezze raccontategli.. ora che sa che “le risate del villaggio” non sono frutto del sacrificio solo di suo fratello ma di tutti, non vuole lasciare che essi, soprattutto quello di Itachi, siano stati vani.. mi piace :sisi:

———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:53 ———-

Comunque, andranno tutti in campo! :sbav: Anche Orochimaru, che è quello che mi preoccupa di più.. è molto strano :sisi: Si prospettano scintille infuocate esplosive incandescenti :asd:

———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

Karin è ancora in pigiama? :skept:

———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:55 ———-

“I quattro zombie più potenti, tre mostri ed ora.. anche un idiota.. Madara sarà senz’altro sorpreso” :asd:

———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:57 ———-

Orochimaru sembra esser stato “plagiato” dalla forza di volontà di Sasuke :icon_eek: Mentre era in Kabuto vede che, a differenza dell’occhialuto, Sasuke non ha cercato di imitarlo! Accidenti.. è una bell’ammissione per Orochimaru ed una prova di carisma per Sasuke :sisi:

A me questo capitolo ha veramente convinto, è molto logico e chiude un percorso inevitabile :sisi: Ribadisce sempre più che Kishi non ama i personaggi monodimensionali.. solo cattivi (Orochimaru) o solo buoni (Hokage).. ora sono veramente in fibrillazione per i prossimi :sbav: