Reply To: Potenzialità inespresse e scontri impossibili ma leggendari!!!

#951067
meruz
Membro

Il Juubi al 100% finirebbe sotto il controllo di Hashirama. Se Madara e Obito usano il mokuton, direi che non ci sono altri modi per dominare la bestia, e vuoi che con la potenza che ha Hashirama non riesca a prenderlo sotto il suo controllo? Ci riescono quei due col mokuton miniaturizzato, figurato se non ci riesce l’uomo che aveva diversi bijuu ai suoi ordini. Per quanto riguarda il regno dei naraka, chi lo dice che abbia effetto anche sugli edo?

Che il juubi possa finire sotto il controllo di hahirama è plausibile, certamente non facilmente, e quindi mi ricollego al fatto che scoprirebbe un fianco. :icon_smile:
Poi non so quanto sminuire il mokuton dei due, inferiore certo ad hashirama, ma non vorrai metterlo ai livelli di tenzo. :asd:
Per il regno dei naraka ok, puoi aver ragione tu come anch’io, diciamo che al momento non vedo motivi per cui non dovrebbe funzionare.
Se non funziona, ritorno al mio discorso.. un sigillo (leggasi “modo per immobilizzare un avversario anche se non sigillo in senso stretto”), per quanto stupido, madara lo DEVE conoscere.