Reply To: One Piece 683: Ipotesi e Discussione Spoiler

#930680
IORI_17
Membro

Vorrei comunque ricordare a tutti che Zoo Zoo ANCESTRALE e Zoo Zoo MITOLOGICO sono due cose ben distinte..

Il primo consente la trasformazione in un essere antico, realmente esistito sulla Terra, ma che oggi si è estinto (Come X Drake, che si trasforma in un T-Rex)

Il secondo consente la trasformazione in un essere mitologico appunto, mai esisto realmente, se non nelle leggende popolari (Come il Buddha o la Fenice)

Basandosi su ciò quindi, Monet dovrebbe possedere un Mitologico, anche se la cosa non mi convince per niente, dato il fatto che per ora i Frutti appartenenti a questa categoria sono estremamente più potenti. Quindi per me, è un semplice Paramisha della Neve e braccia e gambe, sono opera di Law. :sisi:

Ricordavo ci fosse una simile distinzione ma avevo paura di sbagliarmi. Io sarei felicissimo che un personaggio “secondario” abbia un frutto mitologico e quindi di spessore, dimostrerebbe ulteriormente come non bastino i poteri di un frutto ad innalzarne il possessore ad un livello superiore agli altri. Poi come già detto un paramisha/rogia della neve sarebbe troppo simile al frutto di Aokiji, almeno in questo modo il controllo sull’elemento sarebbe diverso e ripeto che per me uno zoo zoo mitologico yuki onna sarebbe oltremodo figo, sarebbe la prima volta che vedremmo uno spettro vero e proprio inoltre. Però non capisco da dove provenga la traduzione vista nell’articolo di Ciampax, se ci fosse davvero scritto “il frutto neve neve” non ci dovrebbero essere più dubbi.