One Piece 683: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #930615
    bluclaudino
    Partecipante

    Decisamente zoo zoo ancestrale, ed è un frutto potentissimo, che poi Monet non sia una combattente nata è un altro conto. A parte che è riuscita a bloccare Luffy, cosa non da poco che dimostra quanto potenti siano i suoi poteri, inoltre unito alla sua astuzia può risultare parecchio insidioso.
    Se dovesse rivelarsi davvero questo tipo di frutto per me sarebbe uno dei più potenti dell’intero manga: svariati poteri, inattaccabile se la forma animale si rivelasse quella spettro ed una potenza d’attacco implacabile grazie al controllo sulla neve.

    Se fosse così, perchè non torna mai in forma umana? :icon_confused: :mah:

    #930617
    chaplin
    Partecipante

    vorrei far ricordare una cosa…
    che non inficia minimamente le teorie esposte ma le integra…

    Le operazioni di Law sono reversibili…
    Così come ha accettato di lasciargli il suo cuore…
    peggiorando la propria situazione…
    potrebbe aver chiesto qualche modifica migliorativa…
    Braccia e gambe potrebbero essere in freezer :sisi:

    o anche “sotto” le protesi aggiuntele da Law

    #930618
    IORI_17
    Membro

    Se fosse così, perchè non torna mai in forma umana? :icon_confused: :mah:

    Mi sa non hai ben capito cosa sia lo yuki onna: altri non è che uno spettro dalle sembianze di donna. Quindi Monet sarebbe sempre in forma umana tranne che quando si sposta nella neve, passa attraverso le cose o combatte per precauzione. Non sono sicuro Oda le abbia dato le caratteristiche da spettro, ma se così fosse sarebbe troppo figo e Monet schizzerebbe tra i miei personaggi preferiti in assoluto.
    Le ali e le zampe sono degli innesti fatti da Law probabilmente anche se ancora non sappiamo perché, non vedo il motivo di mettere delle ali se già grazie al suo frutto in teoria potrebbe volare (o forse le permette solo di fluttuare nella neve?) ma soprattutto non capisco a cosa servano le zampe. :/

    Non credo abbia ancora attaccati al corpo i suoi arti originali altrimenti li avremmo visti, probabile siano congelati se l’innesto è stato fatto di sua volontà. Potrebbe anche essere il risultato di un esperimento ideato da Caesar: far acquisire a degli animali i poteri di un frutto del diavolo e vedere se attaccandone delle parti ad un umano attraverso il potere di Law la parte animale preservasse i suoi poteri. Se fosse così credo che l’esperimento sia fallito e non sia possibile una cosa del genere.

    #930621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tutte possibili ipotesi, ma non hai risposto a ciò che ho scritto io, che smonta tutto ciò. :prrr:

    Ok, proseguo l’OT ma solo perché la discussione sta divergendo in modo molto interessante, per cui con la seconda parte del mio commento posso rimanere in argomento… :tongue:

    Tu dici che Law per D. intende volontà della D. mentre io dico che “potrebbe” anche riferirsi a qualcuno il cui nome inizia per D, al di là del fatto che abbia la D. nel nome, e che è in grado di scatenare tempeste. :icon_redface:

    Riguardo a Monet e al frutto zoo zoo ancestrale donna alata spettro della neve, direi che è una teoria non interessante ma interessantissima, fossi io Oda l’avrei fatto proprio così. La donna alata che crea la neve, può trasformarsi in neve, che ha la facoltà di congelare con l’alito e che ha qualcosa a che fare con i bambini, anche se non ben inteso cosa. E la forma ibrida di questo zoo zoo sarebbe non un animale antropomorfo (che Monet non è) ma appunto una donna alata, vale a dire una sorta di arpia. Tutto combacia alla perfezione per cui direi che come teoria ci può stare!!! :sisi:

    #930629
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non mi sento di escludere l’ipotesi law e rufy fratelli, la somiglianza c’é e sopratutto con dragon, il carattere tra i due é diverso peró il carattere e ”modi di fare” di law mi ricordano molto dragon… sicuramente c’é un legame tra i due e le azioni di traffy lo dimostrano,ancora non mi convince quello che é successo a MF e non me la bevo la storiella che lo ha salvato solo per un suo ”capriccio”, poi altra cosa parecchio strana e il discorso sulla D e il modo in cui fissava il cappello di paglia sull’isola delle donne, spero che Oda prima o poi ci dia delle VERE spiegazioni e che non si ripeta quello che é successo su FI sulla vera natura di hody che odiava gli umani giusto per

    #930630
    ningen
    Membro

    Mhhh interessante questa teoria dello Yuki onna (mi ricorda l’anime di Nurarihyon no mago :sisi:), praticamente sarebbe un frutto che da i poteri “da spettro della neve” e a quel punto le ali e le zampe sono innesti di Law. Però non riesco a classificarlo tra le varie categorie di frutto. Insomma uno Zoo zoo a questo punto non è, visto che non possiamo pensare a Yuki onna come ad un animale nemmeno mitologico, ne tanto meno un Rogia, rimarrebbe il caso Paramisha ma sarebbe alquanto strano come potere per un Paramisha.
    Ad ogni modo direi che può essere aggiunta come possibile scelta(ovviamente se è ben giustificata e bene resa) insieme a quella del Roc :sisi:

    #930637
    bluclaudino
    Partecipante

    Mhhh interessante questa teoria dello Yuki onna (mi ricorda l’anime di Nurarihyon no mago :sisi:), praticamente sarebbe un frutto che da i poteri “da spettro della neve” e a quel punto le ali e le zampe sono innesti di Law. Però non riesco a classificarlo tra le varie categorie di frutto. Insomma uno Zoo zoo a questo punto non è, visto che non possiamo pensare a Yuki onna come ad un animale nemmeno mitologico, ne tanto meno un Rogia, rimarrebbe il caso Paramisha ma sarebbe alquanto strano come potere per un Paramisha.
    Ad ogni modo direi che può essere aggiunta come possibile scelta(ovviamente se è ben giustificata e bene resa) insieme a quella del Roc :sisi:

    Beh, anche il Buddha non è un animale, no? 😀 Potrebbe essere un frutto Homo Homo – Mod. Yuki Onna :ahsisi: Sarebbe interessante..

    #930646
    ningen
    Membro

    Beh, anche il Buddha non è un animale, no? 😀 Potrebbe essere un frutto Homo Homo – Mod. Yuki Onna :ahsisi: Sarebbe interessante..

    Mhhh in effetti hai ragione, non ci avevo pensato al frutto di Sengoku. Allora potrebbe essere una bella trovata :sisi:

    ps ma i capitoli la prossima settimana escono di nuovo di martedi?

    #930650
    bluclaudino
    Partecipante

    Mhhh in effetti hai ragione, non ci avevo pensato al frutto di Sengoku. Allora potrebbe essere una bella trovata :sisi:

    ps ma i capitoli la prossima settimana escono di nuovo di martedi?

    Che io sappia no, semplicemente il Jump aveva anticipato l’uscita dal Lunedì al Sabato, così noi ce lo siamo trovati il martedì precedente al posto che il mercoledi 😀

    #930656
    Jiraiya92
    Membro

    Mhhh in effetti hai ragione, non ci avevo pensato al frutto di Sengoku. Allora potrebbe essere una bella trovata :sisi:

    ps ma i capitoli la prossima settimana escono di nuovo di martedi?

    non è prevista l’uscita anticipata

    #930677

    Vorrei comunque ricordare a tutti che Zoo Zoo ANCESTRALE e Zoo Zoo MITOLOGICO sono due cose ben distinte..

    Il primo consente la trasformazione in un essere antico, realmente esistito sulla Terra, ma che oggi si è estinto (Come X Drake, che si trasforma in un T-Rex)

    Il secondo consente la trasformazione in un essere mitologico appunto, mai esisto realmente, se non nelle leggende popolari (Come il Buddha o la Fenice)

    Basandosi su ciò quindi, Monet dovrebbe possedere un Mitologico, anche se la cosa non mi convince per niente, dato il fatto che per ora i Frutti appartenenti a questa categoria sono estremamente più potenti. Quindi per me, è un semplice Paramisha della Neve e braccia e gambe, sono opera di Law. :sisi:

    #930680
    IORI_17
    Membro

    Vorrei comunque ricordare a tutti che Zoo Zoo ANCESTRALE e Zoo Zoo MITOLOGICO sono due cose ben distinte..

    Il primo consente la trasformazione in un essere antico, realmente esistito sulla Terra, ma che oggi si è estinto (Come X Drake, che si trasforma in un T-Rex)

    Il secondo consente la trasformazione in un essere mitologico appunto, mai esisto realmente, se non nelle leggende popolari (Come il Buddha o la Fenice)

    Basandosi su ciò quindi, Monet dovrebbe possedere un Mitologico, anche se la cosa non mi convince per niente, dato il fatto che per ora i Frutti appartenenti a questa categoria sono estremamente più potenti. Quindi per me, è un semplice Paramisha della Neve e braccia e gambe, sono opera di Law. :sisi:

    Ricordavo ci fosse una simile distinzione ma avevo paura di sbagliarmi. Io sarei felicissimo che un personaggio “secondario” abbia un frutto mitologico e quindi di spessore, dimostrerebbe ulteriormente come non bastino i poteri di un frutto ad innalzarne il possessore ad un livello superiore agli altri. Poi come già detto un paramisha/rogia della neve sarebbe troppo simile al frutto di Aokiji, almeno in questo modo il controllo sull’elemento sarebbe diverso e ripeto che per me uno zoo zoo mitologico yuki onna sarebbe oltremodo figo, sarebbe la prima volta che vedremmo uno spettro vero e proprio inoltre. Però non capisco da dove provenga la traduzione vista nell’articolo di Ciampax, se ci fosse davvero scritto “il frutto neve neve” non ci dovrebbero essere più dubbi.

    #930681
    bluclaudino
    Partecipante

    Adoro gli Zoo Zoo Ancestrali e Mitologici, se ne sono visti solo 3 ma sono tra i più bei frutti del manga (il Buddha è un tantino “semplice”, ma forse non sappiamo bene tutte le sue caratteristiche), spero di vederne tanti altri :sbav:

    Chissà, forse anche Pekoms potrebbe esserlo.. A questo punto spero davvero che Monet sia uno Zoo Zoo, di tipo mitologico sarebbe più plausibile :sisi:

    ———- Post added at 14:29 ———- Previous post was at 14:26 ———-

    Ricordavo ci fosse una simile distinzione ma avevo paura di sbagliarmi. Io sarei felicissimo che un personaggio “secondario” abbia un frutto mitologico e quindi di spessore, dimostrerebbe ulteriormente come non bastino i poteri di un frutto ad innalzarne il possessore ad un livello superiore agli altri. Poi come già detto un paramisha/rogia della neve sarebbe troppo simile al frutto di Aokiji, almeno in questo modo il controllo sull’elemento sarebbe diverso e ripeto che per me uno zoo zoo mitologico yuki onna sarebbe oltremodo figo, sarebbe la prima volta che vedremmo uno spettro vero e proprio inoltre. Però non capisco da dove provenga la traduzione vista nell’articolo di Ciampax, se ci fosse davvero scritto “il frutto neve neve” non ci dovrebbero essere più dubbi.

    Beh, il frutto di Perona la trasforma in uno spettro :ahsisi:

    #930685
    IORI_17
    Membro

    Beh, il frutto di Perona la trasforma in uno spettro :ahsisi:

    Me ne son ricordato proprio mentre spolveravo il POP. :asd: In effetti per i miei gusti un frutto simile su Perona è “sprecato”, nel senso che sarebbe un frutto dal potenziale enorme e l’avrei visto meglio su un personaggio più spaventoso e che incuta timore mentre ci si lotta.

    #930686
    Jiraiya92
    Membro

    Vorrei comunque ricordare a tutti che Zoo Zoo ANCESTRALE e Zoo Zoo MITOLOGICO sono due cose ben distinte..

    Il primo consente la trasformazione in un essere antico, realmente esistito sulla Terra, ma che oggi si è estinto (Come X Drake, che si trasforma in un T-Rex)

    per gli zoo zoo mitologici siamo sicuri che facciano trasformare il possessore in una creatura mitologica (il nome stesso lo dice)
    però non possiamo essere sicuri per gli zoo zoo ancestrali basandoci solo su frutto visto.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.