Reply To: Ichiraku Ramen

#877465

A tutti quelli che hanno pensato “finalmente”.

“Stimiamo Monti, ma diremo no a qualsiasi manovra depressiva.”
“Andiamo avanti con la riforma della giustizia e delle intercettazioni.”
Il governo di Mario Monti durerà “quello che decideremo noi per quanto sarà utile per il paese, anche in relazione alla nostra campagna elettorale e secondo quello che ci diranno i sondaggi”
“Come presidente del Consiglio mi sentivo impotente, potevo solo suggerire disegni di legge. Anche i decreti, quando arrivavano al Quirinale, il presidente della Repubblica diceva no a 2 su 3. Ci correggeva con la matita rossa, come una maestra con i bambini delle elementari”.
“Ho parlato con Draghi e gli ho chiesto cosa sta facendo la Bce per l’Italia: mi ha parlato di un piano assolutamente ininfluente, che al massimo sposta lo spread di 10 punti. Ridicolo”
Il governo di Mario Monti rappresenta una “sospensione certamente negativa della democrazia. La decisione finale ci è stata praticamente imposta, con i tempi voluti dal presidente della Repubblica”.
“Non possiamo lasciare il paese alla Sinistra. E poi a chi? a Di Pietro, Vendola e Bersani. Gli italiani non sono così cretini da dare il voto a questi qua”.

I colpi di coda sono quelli più pericolosi. Altro che dimissioni dalla Presidenza del Consiglio, l’unica cosa utile sarebbe che si dimettesse dalla vita su questa terra. E peraltro non basterebbe, le scorie ci vuole molto tempo perché vengano smaltite.

Come vorrei vederlo tagliare la legna in siberia :asd: