Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,356 a 74,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882290
    Leunam86
    Membro

    Una parola per i leghisti di oggi: Buffoni.

    Gente così, abituata a fare soldi per ridicolizzarsi come esseri umani…sono da applaudire…e poi da insultare!

    Calderoli è un fottuto caprone, irrispettoso e volgare, Bossi è uno che ha avuto un ictus…dovrebbe stare in ospedale o in un centro di cura che lo imbottisca di ansiolitici finchè non muore. Suo figlio, è già morto solo che non lo sa (come le vittime di Kenshiro).

    Sono un branco di idioti che minaccia pure…e io dovrei vivere in un paese con loro a governo?
    Ma state scherzando?

    Se monti si dimette io levo le tende ora. Giuro su Dio.

    #882292
    chaplin
    Partecipante

    Eccovi un vecchio adagio multifunzione…

    Batti il Ferro finché è caldo
    :sisi:

    #882293
    Ichigo2
    Partecipante

    Gente oggi è il 21 dicembre 2012 mancano 365 giorni alla fine del mondo!!! :asd:

    #882294
    SnakeStrife
    Membro

    Gente oggi è il 21 dicembre 2012 mancano 365 giorni alla fine del mondo!!! :asd:

    I don’t give a fuck :laugh:

    #882296
    The Comedian
    Membro

    Gente oggi è il 21 dicembre 2012 mancano 365 giorni alla fine del mondo!!! :asd:

    2012??? Stai già alla fine del mondo:asd:? Com’è??

    #882297
    Ichigo2
    Partecipante

    2012??? Stai già alla fine del mondo:asd:? Com’è??

    Ho uno zio pazzo :sisi:

    #882298
    SnakeStrife
    Membro

    2012??? Stai già alla fine del mondo:asd:? Com’è??

    Date-Nazi :asd:

    Comunque per quella roba delle interviste e degli oscar postata da me qualche pagina fa’ che ne pensate?

    #882300
    The Comedian
    Membro

    Ho uno zio pazzo :sisi:

    :icon_confused:
    Incarna alla perfezione la suddetta data…..credo:sisi:

    Date-Nazi :asd:

    Comunque per quella roba delle interviste e degli oscar postata da me qualche pagina fa’ che ne pensate?

    Sto rileggendo ora il tuo post,mi sembra simpatica come idea…ma devo rimuginarci su un po’…:ahsisi:

    #882301
    hinata-chan
    Partecipante

    …aspettando di scartare i regali…

    Voi quando li scarterete? O li avete già scartati?
    Io li scarterò una parte stasera a mezzanotte, una parte domani sera, una parte la Vigilia e una parte il giorno di Natale…star dietro a tutti è dura! :sisi:

    #882302
    The Comedian
    Membro

    …aspettando di scartare i regali…

    Voi quando li scarterete? O li avete già scartati?
    Io li scarterò una parte stasera a mezzanotte, una parte domani sera, una parte la Vigilia e una parte il giorno di Natale…star dietro a tutti è dura! :sisi:

    Domani mattina devo andare a ritirare i 151.08 euro della bolletta appena vinti, quindi inizio a scartare un regalo già domani.:asd:
    Mi toccherà pure farne uno :sisi:
    Ma penso che i due o tre che riceverò(gli altri spero siano soldi:sbav:) li aprirò la Vigilia:sisi:
    Sei sommersa di regali Hina?

    #882303
    hinata-chan
    Partecipante

    Domani mattina devo andare a ritirare i 151.08 euro della bolletta appena vinti, quindi inizio a scartare un regalo già domani.:asd:
    Mi toccherà pure farne uno :sisi:
    Ma penso che i due o tre che riceverò(gli altri spero siano soldi:sbav:) li aprirò la Vigilia:sisi:
    Sei sommersa di regali Hina?

    No, sommersa no. Solo che devo accontentare un sacco di gente…
    Stasera, gli amici
    Domani sera, la famiglia mia e del mio ragazzo
    Venerdì, la Vigilia e il giorno di Natale, i vari parenti…
    E non ho ancora finito di comprarli tutti…:sad1:

    #882304
    Echoes
    Partecipante

    [SPOILER]serial killer di seven?…cattivo di superman?…perfetto criminale?…[SPOILER]KEVIN SPACEY!!:tunz::tunz::tunz:[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]kRUBaVjCtTQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #882305
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho appena scoperto con gran piacere un ennesimo canale per bambini (Switch TV) utile per tener calmi le mie pesti di nipoti e tale Italia 53 che sta trasmettendo i monologhi più famosi dei film più famosi (finora si è passati da a a a )

    #882306
    Echoes
    Partecipante

    Domani sera tutti su italia uno per guardare la serie “Sherlock” (che ho già visto). Una splendida rappresentazione (moderna) del vero personaggio inventato da Sir. Conan Doyle, e non quello stereotipo che Gay Ricci ha portato al cinema (anche se mi sono piaciuti entrambi i film ( 😀 ).
    Questa serie è composta per ora da tre episodi di un’ora e qualcosa ciascuno. Il primo episodio si chiama “Uno studio in rosa” ripreso dal titolo del primo libro delle avventure del mio Detective preferito “Uno studio in rosso”.
    Guardatelo tutti e poi ditemi se vi è piaciuto.

    P.s. Antani.

    #882307
    Ichigo2
    Partecipante

    …aspettando di scartare i regali…

    Voi quando li scarterete? O li avete già scartati?
    Io li scarterò una parte stasera a mezzanotte, una parte domani sera, una parte la Vigilia e una parte il giorno di Natale…star dietro a tutti è dura! :sisi:

    Noi siamo completamente ridicoli…sappiamo tutti che regalo ci facciamo. io e mio fratello ci siamo regalati di comune accordo cosa volevamo..a mia madre abbiamo chiesto che tipo di gaufrier voleva….mio padre se l’è comprato da solo e c’ha chiesto i soldi -.-
    l’anno prossimo non facciamo più nulla e via :stupid:


    @echoes
    …io lo vidi quando uscì a suo tempo 😀 molto bello ma finisce a cazzo :asd: si aspettano i prossimi 3 eposodi!!
    Tra l’altro oggi ho visto il gioco d’ombre…mi è piaciuto molto 😀 specialmente perché alla fine muoiono tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 74,356 a 74,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.