Reply To: Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

#858872
michael
Membro

Se non sbaglio gli zetsu si sono concentrati solo contro la divisione di Kitsuchi (che si è divisa in due parti) e quella di Darui, quindi è li che i cloni di Naruto si stanno recando! Ergo per me la scena si sposterà su questi due fronti se l’attenzione resterà sulla faccenda Naruto/Zetsu! D’altro canto potrebbe volerglici un po’di tempo per arrivare a destinazione, quindi magari potremmo vedere gli spadaccini, i kage o Kimimaro e co. In pratica potrebbe succedere qualsiasi cosa :asd: mi sembra improbabile che vedremo subito in azione Madara…

———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 20:00 ———-

Piccolo OT:
Secondo voi chi tra Kabuto e Madara morirà prima in questa guerra?? E’ da un po’ che continuo a pensare che alla fine l’ultimo avversario sarà Kabuto-Maru… Non so perché… Mi sa che alla fine si impossesserà del corpo di Sasuke come voleva Orochimaru e ci sarà la grande battaglia… per voi chi morirà prima? Kabuto o Madara?
/OT

Spero che in questo capitolo ci sia molta azione, ma qualcosa di più di una semplice moltiplicazione che va ad acciuffare gli zetsu bianchi…

Per me Kabuto rimane un’antagonista secondario! Forse indirettamente aiuterà l’alleanza ma in ogni caso per me farà una brutta fine :sisi: