Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

#846958
michael
Membro

Per me è impossibile che gli evocati utilizzino il chakra di Kabuto o quello di Orochimaru (tramite Anko), non ce ne sarebbe abbastanza. Penso che il chakra dell’utilizzatore dell’edo tensei serva per avviare la tecnica e tutt’al più per rigenerarla. :sisi: Del resto il chakra è energia fisica e spirituale e gli evocati hanno il loro vecchio spirito, seppure limitato in alcune scelte, e il corpo della persona sacrificata per attivare la tecnica. Abbiamo visto che il sacrificato sembra come bruciare disidratandosi, probabilmente gli viene spremuto tutta l’energia fisica e spirituale che viene veicolata direttamente all’evocato. :icon_eek:
Resta ovviamente il dubbio sulla quantità del chakra del kyuubi in possesso dei gemelli cornuti ma per me presto verrà chiarito anche questo, magari quando vedremo le evocazioni dei jinchuriki… 😎

Secondo me la battaglia contro Oro e Argento dimostra 2 cose: primo, che gli evocati per combattere hanno a disposizione lo stesso chacra che hanno avuto in vita; secondo, che quando i jinchuriki combatteranno avranno la possibilità di trasformarsi nei rispettivi demoni! In fondo se Oro e Argento solo mangiando una per un breve periodo la carne del kiubii hanno acquisito così tanto del suo chakra de potersi trasformare seppure non nella forma completa, figuriamoci i jinchuriki che hanno avuto i demoni dentro di se per tutta la vita! :sisi: