Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 115 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Pupi1995.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #846938
    michael
    Membro

    Stavo pensando: se alla resurrezione di Zabusa è seguita l’evocazione dei 7 spadacini della nebbia, l’entrata in scena di Asuma non potrebbe precedere l’arrivo sul campo di battaglia dei 12 guardiani della foglia?! In fondo sappiamo che sono tutti morti e Oda non ce li ha mai presentati!

    #846940
    Giò83
    Partecipante

    MA SBAV!!!!!!:sbav::sbav::sbav: Ma che capitolo fantastico è questo???:sbav::sbav::sbav: E pure Ino da 1000 di 1000 a 0 vs Sakura!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: E scusatemi il piccolo animaletto domestico timidone di Hanzo e il suo ruttino!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Capitolo MI-CI-DIA-LE!!!!:sisi: KISHI!:bowdown::bowdown:

    #846941
    Narutochan
    Membro

    kabuto si e’ avvalso anche del chackra di anko quindi ce ne vorra’ finche’ finisca…pero’ perche’ farglielo dire da kimimaro se tanto noi gia sappiamo che il chackra utilizzato sia quello di orochimaru??
    potrebbe finalmente diventare il suo contenitore se mai kabuto avesse gia pensato ad una cosa di questo genere…vabbe a parte queste seghe mentali stavo pensando a Dan e come ho detto prima dovrebbe avere un potere particolare a parte far scatenare quella solita guerra psicologica e sono curiosissimo di vederlo questo potere e di sapere pure come sia stato ucciso…
    ecco che kakuzu si e’ gia diviso in 5 adesso voglio proprio vedere cosa faranno per i 4 cuori che nn dicono una parola e quindi nn si posso risucchiare e sono come schegge impazzite anche se da vivo kakuzu le controllava lui…
    avete notato quei 4 ninja dietro un muro di roccia??sono in posizione chissa per cosa perche di certo nn stanno pregando…:P

    #846946
    michael
    Membro

    Stavo pensando: se alla resurrezione di Zabusa è seguita l’evocazione dei 7 spadacini della nebbia, l’entrata in scena di Asuma non potrebbe precedere l’arrivo sul campo di battaglia dei 12 guardiani della foglia?! In fondo sappiamo che sono tutti morti e Oda non ce li ha mai presentati!

    Kishimoto* lapsus dovuto alla stanchezza :icon_wink:

    #846948
    Tomm@so
    Membro

    Buon capitolo……….anche se forse ci sono un pò troppe chiacchiere :asd:!!!!
    Dan sicuramente darà dei problemi……….magari entrerà in scena Tsunade con la tecnica della tipa della nuvola (teletrasporto alla velocità della luce :icon_eek:!!!! Sempre che funzioni anche con le persone, oltre che con gli oggetti :mah: !!!!).
    Kakuzu non penso durerà tanto………..sanno come eliminarlo…………devono solo trovare un modo per sigillarlo (un baule pieno di yen :laugh:!!!!)!!!
    Ciò che mi incuriosisce è lo scontro Mifune Vs Hanzo & Co. :sisi:!! Kimimaro era forte prima, ora che è “immortale” e non ha problemi di salute sarà una brutta gatta da pelare :stupid:!!!
    La faccenda del chakra di Orochimaru non mi convince………….o Kabuto và a risparmio energetico :sisi:………..oppure con tutti gli evocati che ha in campo dovrebbe essere alla frutta e se Anko, per sbaglio, dovesse riprendersi costringendolo a combattere……….vai con altro consumo di chakra!!!
    Urgono spiegazioni più dettagliate in proposito!!!
    E in tutto questo dove accidenti è Madara? Ma soprattutto dove sono andati i suoi evocati più potenti? Magari a cercare Bee e Naruto :mah:? Oppure al campo base dell’alleanza :stupid:?

    P.S.: Possibile che nessun ninja sensitivo riesca ad individuare la posizione di Kabuto:icon_confused: In teoria dovrebbe avere lo stesso chakra degli evocati :stupid:, ed è solo, dunque facile da individuare!!!!

    #846951
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo pensando: se alla resurrezione di Zabusa è seguita l’evocazione dei 7 spadacini della nebbia, l’entrata in scena di Asuma non potrebbe precedere l’arrivo sul campo di battaglia dei 12 guardiani della foglia?! In fondo sappiamo che sono tutti morti e Oda non ce li ha mai presentati!

    Altri 11 ninja potentissimi:skept:
    Io li vorrei finalment vedere, ma forse sarebbe davvero troppo, com’è possibile che evoca tutta sta gente? Forse il fatto è che già alcuni sene sono andati, quindi per ognuno che sene va un altro potrebbe far posto, fino ad esaurimento scorte sacrificali.

    Buon capitolo……….anche se forse ci sono un pò troppe chiacchiere :asd:!!!!
    Dan sicuramente darà dei problemi……….magari entrerà in scena Tsunade con la tecnica della tipa della nuvola (teletrasporto alla velocità della luce :icon_eek:!!!! Sempre che funzioni anche con le persone, oltre che con gli oggetti :mah: !!!!).
    Kakuzu non penso durerà tanto………..sanno come eliminarlo…………devono solo trovare un modo per sigillarlo (un baule pieno di yen :laugh:!!!!)!!!
    Ciò che mi incuriosisce è lo scontro Mifune Vs Hanzo & Co. :sisi:!! Kimimaro era forte prima, ora che è “immortale” e non ha problemi di salute sarà una brutta gatta da pelare :stupid:!!!
    La faccenda del chakra di Orochimaru non mi convince………….o Kabuto và a risparmio energetico :sisi:………..oppure con tutti gli evocati che ha in campo dovrebbe essere alla frutta e se Anko, per sbaglio, dovesse riprendersi costringendolo a combattere……….vai con altro consumo di chakra!!!
    Urgono spiegazioni più dettagliate in proposito!!!
    E in tutto questo dove accidenti è Madara? Ma soprattutto dove sono andati i suoi evocati più potenti? Magari a cercare Bee e Naruto :mah:? Oppure al campo base dell’alleanza :stupid:?

    P.S.: Possibile che nessun ninja sensitivo riesca ad individuare la posizione di Kabuto:icon_confused: In teoria dovrebbe avere lo stesso chakra degli evocati :stupid:, ed è solo, dunque facile da individuare!!!!

    Per la storia del Chakra, secondo me potrebbe essere così: il chakra dell’utilizzatore serve per usare la tecnica, quindi resurrezione e rigenerazione, mentre per usare le tecniche, gli evocati consumano il proprio chakra, ma essendo immortali possono usarlo fino all’ultima goccia.

    #846952
    hinata-theron
    Partecipante

    Non capisco una cosa, ma il chakra che usano gli evocati è di Kabuto o il loro?
    Sentendo Kimimaru, è quello di Kabuto ma avendo visto i gemelli del villaggio del fulmine mi sa che il chakra era il loro…
    Questa cosa non si capisce.
    Poi correggetemi se sbaglio, ma per il controllo dei mostri Kabuto non ha dovuto infilargli un kunai nella schiena?? E non si può provare a toglierli al posto di tirar fuori armi leggendarie per sigillarli.
    E poi qualcun dice che ormai si sa come sconfiggere Kakuzu, ma scusate, questi non sono immortali??
    Come si fa a sconfiggerli se no li si sigilla??
    Cmq se fossi al posto dei generali dell’armata mi dispererei e basta, combattere contro i ninja più forti di sempre e per di più immortali…Forse in teoria è un’impresa un pò troppo fuori portata…
    Ultima critica anche se il capitolo mi è piaciuto: la guerra è più una cosa da samurai, i ninja ammazzano a tradimento, fanno imboscate ecc..dove diavolo sono i Samuarai di Mifune?? Cavolo c’è il boss e non ci sono i sottoposti?? :asd:

    P.S.: Possibile che nessun ninja sensitivo riesca ad individuare la posizione di Kabuto:icon_confused: In teoria dovrebbe avere lo stesso chakra degli evocati :stupid:, ed è solo, dunque facile da individuare!!!!

    é quello che mi chiedo anch’io da un pò. Non può andare qualche Kage a spaccargli il ….?

    #846954
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me è impossibile che gli evocati utilizzino il chakra di Kabuto o quello di Orochimaru (tramite Anko), non ce ne sarebbe abbastanza. Penso che il chakra dell’utilizzatore dell’edo tensei serva per avviare la tecnica e tutt’al più per rigenerarla. :sisi: Del resto il chakra è energia fisica e spirituale e gli evocati hanno il loro vecchio spirito, seppure limitato in alcune scelte, e il corpo della persona sacrificata per attivare la tecnica. Abbiamo visto che il sacrificato sembra come bruciare disidratandosi, probabilmente gli viene spremuto tutta l’energia fisica e spirituale che viene veicolata direttamente all’evocato. :icon_eek:
    Resta ovviamente il dubbio sulla quantità del chakra del kyuubi in possesso dei gemelli cornuti ma per me presto verrà chiarito anche questo, magari quando vedremo le evocazioni dei jinchuriki… 😎

    #846956
    michael
    Membro

    Kimimaro afferma di sentire il chakra di Orochimaru “nella sua testa”, quindi credo che serva prima di tutto per il controllo mentale. Però il chakra è anche in tutto il corpo, quindi probabilmente è necessario anche per la rigenerazione! Quindi secondo me quando sia Anko che Kabuto avranno esaurito il chakra i resuscitati smetteranno sia di rigenerarsi che di obbedire agli ordini! Che ne pensate?

    *Ovviamente perderanno sia la capacità di rigenerarsi che l’obbligo di obbedire agli ordini ma non la possibilità di combattere in quanto secondo me il chakra di orochi serve solo per le due cose che ho ipotizzato

    #846957
    hinata-chan
    Partecipante

    Direi che non può assolutamente essere il chakra di Kabuto, lui, essendo ninja medico ne ha un discreto controllo, ma non grande quantità a quanto pare: tanto che deve ricorrere a quello di Orociccio che scorre in Anko, per stabilizzare la tecnica.

    Poi non ci scordiamo che quando Kabuto spiega a Madara come funziona l’Edo Tensei dice chiaramente che la tecnica non si scioglierebbe nemmeno se lui morisse, quindi devono per forza avere il loro chakra. In effetti, però qui tacita qualcosa, potrebbe essere il fatto che se lui morisse continuerebbero a rimanere evocati ma senza chakra (quindi senza tecniche… ma, nel mondo narutiano, si può vivere senza chakra??? A parte il fatto che loro sono immortali :skept: e quindi vivrebbero comunque ??? :icon_confused::icon_confused:), oppure che non sarebbero più sotto controllo (e questo è molto probabile visto che senza Orochimaru non ci riusciva….)

    #846958
    michael
    Membro

    Per me è impossibile che gli evocati utilizzino il chakra di Kabuto o quello di Orochimaru (tramite Anko), non ce ne sarebbe abbastanza. Penso che il chakra dell’utilizzatore dell’edo tensei serva per avviare la tecnica e tutt’al più per rigenerarla. :sisi: Del resto il chakra è energia fisica e spirituale e gli evocati hanno il loro vecchio spirito, seppure limitato in alcune scelte, e il corpo della persona sacrificata per attivare la tecnica. Abbiamo visto che il sacrificato sembra come bruciare disidratandosi, probabilmente gli viene spremuto tutta l’energia fisica e spirituale che viene veicolata direttamente all’evocato. :icon_eek:
    Resta ovviamente il dubbio sulla quantità del chakra del kyuubi in possesso dei gemelli cornuti ma per me presto verrà chiarito anche questo, magari quando vedremo le evocazioni dei jinchuriki… 😎

    Secondo me la battaglia contro Oro e Argento dimostra 2 cose: primo, che gli evocati per combattere hanno a disposizione lo stesso chacra che hanno avuto in vita; secondo, che quando i jinchuriki combatteranno avranno la possibilità di trasformarsi nei rispettivi demoni! In fondo se Oro e Argento solo mangiando una per un breve periodo la carne del kiubii hanno acquisito così tanto del suo chakra de potersi trasformare seppure non nella forma completa, figuriamoci i jinchuriki che hanno avuto i demoni dentro di se per tutta la vita! :sisi:

    #846986
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo me la battaglia contro Oro e Argento dimostra 2 cose: primo, che gli evocati per combattere hanno a disposizione lo stesso chacra che hanno avuto in vita;
    secondo, che quando i jinchuriki combatteranno avranno la possibilità di trasformarsi nei rispettivi demoni! In fondo se Oro e Argento solo mangiando una per un breve periodo la carne del kiubii hanno acquisito così tanto del suo chakra de potersi trasformare seppure non nella forma completa, figuriamoci i jinchuriki che hanno avuto i demoni dentro di se per tutta la vita! :sisi:

    sulla prima parte, io penso che il chakra sia chiaramente loro e quello di Orochimaru viene instillato in loro da Kabuto solo per renderli più forti o per avere un maggior controllo (ma sono più per la prima ipotesi).

    Sulla seconda parte stai sbagliando: i 2 fratelli della nebbia sanno evocare il chakra del demone SOLO xkè ne mangiarono la carne ed è stato pure detto.
    Per quanto successo finora nel manga, non avrebbe senso se pure le forze portanti ora edonate saprebbero trasformarsi o usare il chakra del demone.
    E’ abbastanza logico: in vita sapevano evocare quel chakra xkè ce l’avevano dentro, ora no xkè il demone nn c’è

    #846989
    bluclaudino
    Partecipante

    sulla prima parte, io penso che il chakra sia chiaramente loro e quello di Orochimaru viene instillato in loro da Kabuto solo per renderli più forti o per avere un maggior controllo (ma sono più per la prima ipotesi).

    Sulla seconda parte stai sbagliando: i 2 fratelli della nebbia sanno evocare il chakra del demone SOLO xkè ne mangiarono la carne ed è stato pure detto.
    Per quanto successo finora nel manga, non avrebbe senso se pure le forze portanti ora edonate saprebbero trasformarsi o usare il chakra del demone.
    E’ abbastanza logico: in vita sapevano evocare quel chakra xkè ce l’avevano dentro, ora no xkè il demone nn c’è

    I demoni ci sono invece, sono nella statua, e Tobi glieli potrebbe inserire quando vuole suppongo..

    #846991
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    I demoni ci sono invece, sono nella statua, e Tobi glieli potrebbe inserire quando vuole suppongo..

    Appunto, sono nella statua non nei loro corpi. Poi non credo che Tobi possa inserirli nei loro corpi quando vuole. Oltre al fatto che non ci è mai stato spiegato nulla sull’estrarre un demone dal Gedo Mazou, poi vallo a controllare una volta fuori… o ammesso che da lì venga direttamente inserito/sigillato in un edo-jinchuuriki, chi ha queste conoscenze?
    Poi non credo che un demone possa essere inserito in un non-morto… mi sembra troppo forzata come cosa.

    P.S. A proposito, ma lo sharingan ha la capacità di controllare un qualunque demone o funziona solo sulla Volpe?? Oddio pensandoci il dubbio mi sta venendo solo ora…

    #846997
    chaplin
    Partecipante

    avete notato quei 4 ninja dietro un muro di roccia??sono in posizione chissa per cosa perche di certo nn stanno pregando…:P

    Che i 4 ninja stiano preparando la barriera delle 4 fiamme viola che Dan ha chiesto di creare velocemente per bloccarlo? 4 + 4 fa ocio gringo…:icon_rolleyes:

    Allora, torniamo al capitolo…
    Tra i dettagli da tenere a mente per i prossimi…
    Darui sta cercando il ventaglio dei 5 elementi…
    ed è stato assegnato allo scontro con il penta Kakuzu
    5 + 5 fa ten….ten?? :icon_confused: Parteciperà anche lei allo scontro?? :icon_redface:
    Potrebbero eliminare Ten Ten e restituirmi Samui:sbav: :asd:

    Sorry… oggi ( solo oggi?:icon_redface: ) do i numeri… :asd:

    La vecchia Chijo minaccia di far pentire amaramente chi l’ha riportata in vita…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.