Reply To: Il crocifisso nelle scuole

#743386
Anonimo
Ospite

la nota di goddamnit(spiegazione del suo avatar), era leggittima, la premessa anche(piccola spiegazione di cosa fosse questa cosa)….il resto assolutamente OT, discutilbile, superfluo, e anche molto contraddittorio….è vero che c’è modo e modo di dire le cose, ma chiedo:da più fastidio il modo in cui ci viene fatto notare l’errore?? o la delusione del rendersi conto, che si è in errore, quando invece si pensava di essere stati fighi?
pensate che un (fresco)admin si incazza se io dico che ho ragione!!(e non che lui abbia torto) in realtà la vera motivazione, è che non accetta il fatto che sia vero….

e cmq anche tu 6°hokage dai per scontato il pensiero di lazza, in virtù della sua posizione, e cioè: è in malafede perchè la pensa diversamente!
fosse stato un “contro-crocifisso”…avresti interpretato il suo post in quel modo???

aggiungo un pò di IT

si parlava di carte dei diritti ecc…

i dieci comandamenti????
credo siano stati una delle prime(metto il condizionale per non essere sbugiardato) carte dei diritti, e che abbia condizionato ed influenzato anche le altre…..
io ad esempio da ateo ( a parte i primi 2 e gli ultimi 2) li rispetto!

Probabilmente hai ragione, non l’avrei interpretata allo stesso modo e infatti io stesso sono del parere che l’intervento di goddamnit sia stato parzialmente fuori luogo.
Vorrei precisare però di aver riportato una mia impressione interpretando l’intervento di un utente sulla base delle opinioni che ha espresso.
Non ho sentenziato che lazzapeppers sia un bigotto, ho detto che il suo intervento era stato posto in modo sentenzioso.
Magari mi sbaglio, non ho la presunzione di avere sempre ragione.:icon_wink: