17 Agosto 2009 alle 08:43
#714030
lazzapeppers
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allora porto le mie teorie sull’evoluzione del personaggio, usando come metodo di combattimento quello di oda (vol.13)
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[*]ognuno parte con 100 punti (100 punti vita e 100 punti da dividere nelle 6 mosse)…e fin qua non si scappa…
[*]ogni volta che uno vince conquista +5 punti bonus da aggiungere al suo totale, così da ridistribuirli fra le mosse
[*]se uno è un pirata i punti bonus accumulati saranno la sua taglia in milioni di berry
[*]ogni due sconfitte consecutive se ne perdono -25 punti bonus
[*]ogni tre sconfitte consecutive se ne perdono -50 punti bonus (cioè altri 25 punti bonus)
[*]i punti bonus tolti hanno delle conseguenze: riduzione di taglia e/o carriera (o status), cosiccome i punti bonus guadagnati…
[*]non si può andare sotto alla soglia 100 punti (per cui chi ha meno di 25 o 50 punti bonus, perde tutti quelli guadagnati finora)
quando un marine raggiunge i seguenti punteggi sale di grado:
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[*]0/45 punti bonus = marine
[*]50/95 punti bonus = sergente
[*]100/145 punti bonus = capitano
[*]150/295 punti bonus = vice-ammiraglio
[*]300/495 punti bonus = ammiraglio
[*]500 punti bonus = grande ammiraglio
quando un pirata raggiunge i seguenti punteggi sale di status:
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[*]0/95 punti bonus = piratuccolo
[*]100/295 punti bonus = supernova
[*]300/495 punti bonus = flotta dei 7
[*]500/? punti bonus = imperatore
[*]? punti bonus = re
come si può intuire, se uno perde può anche retrocedere di grado o status…