Naruto 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #633941
    bluclaudino
    Partecipante

    Abbiamo visto un capitolo di mazzate, bello e per niente confuso :icon_redface: :asd:

    Scherzi a parte, molti hanno avuto problemi a seguirlo, io personalmente non ho trovato intralci di sorta, mi è piaciuto e spero si continui con questo ritmo. Vedremo i poteri Rinnegannosi del Juubi? O quelli Sharingosi? Oppure niente, ancora mazzate vecchio stile? Spero che non si cambi fronte ora che si entra davvero nel vivo.

    #939068

    Più che un pronostico, il mio è un desiderio: spero che il capitolo esca domani, di martedì, come è avvenuto la scorsa settimana. A tal proposito, qualcuno ha notizie? :asd:

    #939069
    Jiraiya92
    Membro

    allora. mettiamo le cose bene in chiaro.

    il capitolo non è che non si capisce. se della gente (e alla fine non è neanche poca) ha capito cosa succede, vuol dire che è comprensibile per tutti.
    l’ho già detto ma lo ripeto, perchè ho notato che nessuno ci ha dato retta: i capitoli di combattimento tendono a farsi leggere molto velocemente.
    essi non hanno baloons e quindi il lettore tende a sfogliare le pagine molto velocemente, commettendo un grosso errore, in quanto si potrebbero perdere dei particolari rilevanti.
    ci posso scommettere che chi dice che non si capisce nulla ha letto il cap in meno di 4-5 minuti (forse anche 3).

    in sintesi non è che non si capisce nulla, le vicende sono semplicemente meno chiare (dato che c’è solo della polvere).

    alla fine come avevo detto precedentemente ho avuto la conferma che un po’ di polvere (che tralaltro è un elemento che da un qualcosa in più allo scontro) ha dato fastidio!
    pazzesco :icon_rolleyes:

    pure io son stato deluso da questo capitolo. Non si capisce nulal di ciò che accade inoltre il mostro finale è bruttissimo e non si capisce nemmeno se ha delle gambe oppure no inoltre Madara dice che non serve nemmeno schivare i colpi! Ovvio ha il rinnengan e quindi puo’ facilemnte assorbire qualsiasi palla nera sparino naruto e killer bee. Questo mostro è troppo forte. Non può essere battuto per come è stato descritto fino ad ora e visto che ovviamente sarà battuto o controllato per me è già una delusione. Questa guerra ninja è diventata troppo epica e a me personalmente il troppo stroppa. Fino a poco tempo fa naruto si e no era capace di fare un rasengan e adesso è qui che combatte la battaglia più incredibile della storia. Trovo tutta questa trama forzata e accelerata all’esasperazione. Naruto, lo ripeto per me ha perso la sua bellezza quando Madara si è liberato dall’evocazione impura.

    Spero almeno che nel prox capitolo non sia battuto da una mossa banale come quella inventata in questo fine capitolo.

    anch’io penso che in questo caso la situazione è diventata troppo grossa (l’avevo già scritto) e non mi ha fatto godere al meglio il cap.
    ho già espresso la mia speranza che il futuro scontro tra naruto e sasuke si svolga su canoni meno grossi.

    riferimento a scritta in grassetto:

    tieni conto che dopo aver imparato ad utilizzare la volpe automaticamente diventa uno dei pg più forti. anche adesso si è limitato a fare scazzottate e rasengan, solamente che sono amplificati per via della volpe. inoltre impara la tecnica esclusiva dei cercoteri, cioè la biju dama.
    il kyubi è una delle creature più forti del mondo e quindi è corretto che affronti una battaglia grande. da questo punto di vista il tutto è coerente.
    poi il fatto che la battaglia sia tanto grossa è un altro conto, e può piacere o meno (come ho detto, a me non tanto. dipende tutto da come verrà gestita la situazione).

    riferimento alla scritta rossa:

    innanzitutto non è una mossa ma una tecnica.
    e poi non direi tanto che sia banale. il colpo di scena c’era.
    se era banale vuol dire che la maggior parte delle persone avrebbe intuito che l’unico modo per colpire il jubi era quello, sin da quando il jubi schivo il primo attacco.

    PS blu, hai chiuso la discussione mentre stavo scrivendo. d’ora in avanti sei nel mio mirino :sarcastic:

    #939074
    chaplin
    Partecipante

    Dunque…
    ad intuito direi che quel colpo farà il solletico al Juubi.
    A dirla tutta… è possibile lo sappiano anche Naruto, Kakashi e Bee…
    e sia solo un diversivo per arrivare in groppa al Juubi.
    Il cortissimo raggio è forse il migliore campo di battaglia… :sisi:

    Capitolo domani…??
    Non ci scommetterei
    Il panda stavolta non ha cinguettato.
    Sarà probabilmente un panda nella norma :sisi:

    #939075
    The Comedian
    Membro

    Hai dato retta a Chaplin!! :asd:
    Spero che il capitolo resti su questo scontro,giusto per capire un po’ quali sono gli effettivi poteri del Juubi; mi chiedo poi: quanto ci stiano mettendo i rinforzi ad arrivare? E quando arriveranno chi morirà per primo??

    #939078
    kant
    Membro

    anch’io credo che gyuki stia per fare un grosso diversivo, il fatto che naruto sia stato lanciato in modalità eremitica per me non può essere stato un caso, per raccogliere il chakra eremitico impiega molto più tempo che ad entrare in modalità volpe, quindi dopo essere diventato eremita, poteva benissimo passare alla modalità volpe nel tempo in cui hanno concordato il piano lui, bee-hachibi e kakashi,
    magari per raggiungere la coscienza interna(tipo la coscienza degli altri demoni in precedenza) del juubi deve essere in modalità eremitica, per cui l’attacco dell’hachibi serve a distrarre il duo uchiha mentre naruto entra in sintonia con la mente del demone, perchè secondo me è inutile dire come in uno scontro di pura forza tra il jubbi ed il resto del mondo non c’è storia, per me l’unica via possibile è farsi dire come liberarlo dal controllo degli uchiha per fargli terminare l’attacco, magari la frase sull’aver dato troppo coscienza al juubi di obito è riferito proprio a questo particolare rischio

    vedremo come finirà

    #939098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che il colpo del Gyuki sia diretto ai controllori del juubi, più che al juubi stesso. Basterebbe togliere il juubi da controllo di Madara e Obito per renderlo non dico inoffensivo ma quantomeno meno pericoloso, non avendo alcuna coscienza. Ma se così fosse con l’intangibilità di Obito, il rin’negan e il susanoo di Madara, il mokuton di entrambi, il ventaglio uchiha e quant’altro, temo sarà un buco nell’acqua colossale se non proprio una grigliata di polpo… Magari Madara lo blocca e il juubi se lo pappa in un boccone, poi invece viene fuori che questo è un clone di inchiostro e il vero Killer Bee si è sostituito al tentacolo che si è lasciato dietro, per cui nuovo attacco di biju dama combinate contro il juubi mentre Kakashi e Naruto sennin se la vedono con Obito e Madara…

    #939158
    ningen
    Membro

    L’attacco dell’Hachibi, imho non sortirà effetto. Secondo me il Juubi potrebbe usare qualche potere oculare rinnegan style per assorbirlo, cosi si spiegherebbe anche perchè Madara dice che non c’è nemmeno bisogno di schivare le Bijuu-dama. Da quanto ho capito poi, Obito e Madara vogliono catturare Naruto e Bee, prima di attivare lo Tsukuyomi infinito, quindi come ho già detto altre volte, questo non esclude che Naruto e Bee alla fine siano catturati sul serio (e una cosa del genere mi piacerebbe molto, e si aprirebbero scenari interessanti).
    Detto questo la parola a Kishimoto, sperando che non ci faccia ubriacare :asd: e non si ubriachi pure lui :asd:

    #939213
    Jiraiya92
    Membro

    strano che nessuno l’abbia fatto ancora notare

    non vi siete accorti a cosa assomiglia l’occhio del jubi? :asd:

    la risposta nello spoiler
    [SPOILER]:asd:[SPOILER]ad una parte femminile molto nota :asd:[SPOILER]si vede che kishimoto era piuttosto “influenzato” nel momento in cui l’ha ideato :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #939232
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…

    il juubi si difende con due dita :sisi:

    l’alleanza shinobi è giunta…
    e naruto vuole usare il fuuton kazekiri?… :mah:…

    ———- Post added at 09:28 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    uhmmm il fuuton kazekiri pare sia già stato usato da un Anbu contro il Cerbero di Pain
    :mah:

    #939237
    Skunk
    Membro

    Non sono sicuro di aver capito la dinamica…. Ino si scambia con Obito e devia il colpo?
    Comunque bel capitolo, ormai avevo perso le speranze sull’arrivo degli altri alleati…

    #939238
    chaplin
    Partecipante

    Dovrò cercarmi nuovamente le raw…
    a meno che arrivi una traduzione più convincente…
    Ci sono due o tre baloons che non mi sono chiari :sisi:

    #939239
    bluclaudino
    Partecipante

    uhmmm il fuuton kazekiri pare sia già stato usato da un Anbu contro il Cerbero di Pain
    :mah:

    Ma.. non lo usano i tipi coi ventagli dietro per spazzare via la nebbia?

    ———- Post added at 09:41 ———- Previous post was at 09:40 ———-

    Nebbia che serviva a nascondersi dal Juubi.. ma prontamente Naruscemo spavaldeggia dicendo ad Obito di non nascondercisi :asd:

    P.s. I kage non sono arrivati.. ne arriveranno solo tre temo :sisi:

    #939240
    ivshock
    Membro

    Ma non muore mai nessuno??? uff… Adesso mancano solo i kage e poi ci sono tutti. Ho visto veloce ma non ho capito bne la dinamica con cui naruto riesce a salvare Bee… rivederò quando esce il cap in italiano.

    #939241
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque figo, molto figo, la guerra inizia col prossimo capitolo, c’è la creme della creme, dobbiamo vedere tutto stavolta (ho grandi aspettative su Kitsuchi e Darui) :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.