Reply To: Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

#629590
Giò83
Partecipante

Forse ho capito male, ma credo che madara abbia previsto che, una volta rivelato il piano occhio di luna, veritiero o no che sia, i kage avrebbero nascosto i jinchuriki. Per questo ha fatto fare quello sbatti a kisame, o almeno credo.

Però non capisco perchè Kisame deve uccidere Bee nel villaggio della nuvola. O deve portare in Akatsuki un altro personaggio che si trova in quel villaggio (x es: il Raikage o un prigioniero del villaggio stesso… boh:D), o deve raccogliere informazioni (poco probabile) o c’è un modo imbattibile per sconfiggere l’avversario con la samehada che ci è stato nascosto… boh! Io ripeto che per me, se Kisame non è solo fumo, allora in questo momento è il componente di Akatsuki avvolto da più misteri :sisi: Se invece Kisame è solo un picchiatore un po’ troppo ingenuo e amichevole con i suoi compagni di carneficine.. allora potrei pensare a una congiura da parte di Mad contro Kisame stesso.

Una cosa mi ha colpito del capitolo: quando kakashi fa la mossa col suo sharingan, madara gli fa :laugh:lascia stare:laugh: quella roba non ha effetto su di me…:asd: Voi che ne pensate??

Beh, Kakashi sarà un ninja molto forte, ma se vuole eliminare con uno sharingan impiantato il re dello sharingan, è come se qualcuno che ha letto solo il primo capitolo (o la prima serie, tò) di naruto ti dicesse: “Adesso ti faccio vedere chi ne sa di più su sto manga!”!!!!:laugh: