Yūki Yūna wa Yūsha de Aru – il primo DVD e Blu-ray in edizione speciale

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Yūki Yūna wa Yūsha de Aru ha annunciato che il primo volume in DVD e Blu-ray della serie stessa uscirà in Giappone con in allegato alle prime copie un videogioco per PC.

Il videogioco conterrà degli scenari ideati da Takahiro e Osamu Murata, e sarà sviluppato dalla Minato Soft. Tra i vari scenari presenti nel gioco, anche un pigiama party, un cosplay e delle sorgenti termali. Ognuna di queste scene, che non sono presenti nell’anime, saranno doppiate integralmente dal cast originale della serie. La grafica del gioco sarà curata dallo Studio Gokumi, già responsabile delle animazioni della serie televisiva.

Il primo DVD e il primo Blu-ray di Yūki Yūna wa Yūsha de Aru usciranno in Giappone il 17 Dicembre di quest’anno. Oltre al gioco per PC le prime copie avranno anche una copertina con illustrazioni di BUNBUN e altri gadget promozionali tra i quali un libriccino di dodici pagine con illustrazioni a colori. Per quanto riguarda i contenuti, in un disco con contenuti extra saranno incluse la sigla di chiusura senza credits, e la prima sequenza di apertura e di chiusura, un spot televisivo con protagonista Yuta, la preview on-line degli episodi due e tre, oltre che la versione speciale della durata di un’ora dei primi due episodi.

La serie vede Haruka Terui nei panni di Yūki Yūna, Yumi Uchiyama in quelli di Fu Inubozaki, Tomoyo Kurosawa in quelli di Itsuki Inubozaki, e Suzuko Mimori in quelli di Mimori Tōgo. Le quattro doppiatrici interpreteranno insieme la sigla di aperture intitolata Hoshi to Hana (Stelle e Fiori), e la sigla di chiusura intitolata Aurora Days.

Seiji Kishi (Persona 4 The Animation, Danganronpa The Animation) è il regista di Yūki Yūna wa Yūsha de Aru e sta laborando al lavoro originale pianificato da Takahiro (Akame ga KILL!) presso lo Studio Gokumi. Makoto Uezu si è occupato della composizione della serie e BUNBUN ha curato il character design dei personaggi.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>