Un Live Action per I Cavalieri dello Zodiaco!?

di Olrac 7

La notizia manca di conferme, dato che al momento l’unica fonte ufficiale a riportarla è il sito americano “IMDB”, quindi dopo DragonBall e Cowboy BeBop, anche Saint Seiya avrà il suo film in carne ed ossa.

Il titolo provvisorio per il film sarà Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I – Hope from the Stars, e a quanto pare sarà il primo di una trilogia, diretta dal registra inglese Joseph Merhi.

La pellicola dovrebbe uscire per il Dicembre 2009, prodotta da Omega Entertainment, tuttavia, la stessa casa di produzione non ha ancora lasciato alcun comunicato a riguardo.

Staremo a vedere se si tratterà di una bufala o meno…

Intanto in attesa del possibile live action, un ragazzo spagnolo in rete si è già preparando facendo diverse creazioni 3D delle diverse armature, all’interno del suo Blog; ottenendo ottimi risultati:

  • Midak

    Mah. Pu essere che vada a vedere Dragonball ma su questo ho molti dubbi. Non sono proprio un fan dei cavalieri dello zodiaco. :pouty:

  • tZuna

    io siiiiiii e speriamo non sia una porcata o una balla colossale :wub:

  • yosuto

    mah non mi piacxe i cavalieri dello zodiaco ma questo sembra molto meglio di dragonball…uffa devono rovinare db uffaaaaaaaa

  • HANTER

    scusate ragati ma dove poso trovare sti film di dragon ball e cowboy bebop, in carne ed osa, io ne ho trovato solo quelo di kenshiro

  • Olrac

    scusate ragati ma dove poso trovare sti film di dragon ball e cowboy bebop, in carne ed osa, io ne ho trovato solo quelo di kenshiro

    Dovrai attendere ancora un po, visto che Dragonball dovr uscire entro la prossima estate, mentre quello di Cowboy BeBop non sono ancora nemmeno iniziate le riprese ed un progetto utopico al momento…