Un anime per Kill Bill

di Olrac 2

La notizia arriva dalla stessa Uma Thurman, la quale ha raccontato ai microfoni di MTv Movies Blog, nuovi particolari sul anime di Kill Bill, attualmente in lavorazione da parte di Quentin Tarantino.

Lo stesso Tarantino, nel 2006 aveva dichiarato di voler girare un anime sulle origini della “Sposa”, dopo l’uscita dei due capitoli della saga. Ma a quanto pare il regista a cambiato opinione, in quanto secondo le dichiarazioni della Thurman, non vedrà comparire la Sposa fra i protagonisti del nuovo episodio.

L’anime farà parte di un nuovo cofanetto contenente i due film e per l’appunto il nuovo anime in lavorazione, il quale dovrebbe colmare le diverse lacune rimaste fra i due film, donando allo spettatore nuove informazione per una migliore comprensione della trama, ma sopratutto della psicologia dei personaggi.

Ricordiamo che già nel precedente film, Kill Bill Vol.1, vi fu uno spezzone narrativo in anime-style, creato dalla Production I.G. con protagonista O-Ren Ishii, la spietata killer nippo-americana, interpretata dalla affascinante Lucy Liu:

  • calogeroAG

    Fantastico!!!! ma si sa la durata su x giu dell’anime???

  • Olrac

    Purtroppo non si hanno altre notizie a riguardo, oltre a quelle che via abbiamo gi fornito ma di certo vi terremo aggiornati :wink: