Torna Allen Walker, il giovane esorcista di D.Gray-Man…

di Olrac Commenta

D.Gray-ManDopo quasi un anno d’ assenza torna a far capolino sugli scaffali D.Gray-Man, il capolavoro di Katsura Hoshino.

Con il numero 9 della serie riprende la pubblicazione regolare, uno dei manga di maggior successo dell’ultimo periodo. In questo attesissimo volume leggeremo delle avventure di Allen Walker e degli altri esorcisti, presi nella ricerca del Generale Cross, potenziale detentore del cuore dell’Innocence. Allen approdato al quartier generale asiatico dell’ ordine, dovrà tentare di rievocare il suo braccio con l’aiuto dell’innocence, perso nell’ultimo pericoloso sconto che ha messo a seria prova la vita dello stesso. Ma la sua condizione precaria non lo fermerà di certo nell’acquisire nuovi e strabilianti poteri.

Intano i compagni guidati da Bookman sono prossimi ad arrivare in Giappone per incontrare il Generale Cross…

Un manga affascinante, inquietante, avvincente, mistico & demoniaco, dal grande successo in Giappone e e non solo. Un racconto abilmente immerso nelle tenebre dell’universo gotico che caratterizza D.Gray-Man, dove l’azione si fa dark e si mescola al mistero e alla suspense.

L’intera trama si svolge sullo sfondo di un’immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell’Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato…

Un capolavoro che ha ammaliato numerosi lettori, che si appresta a tornare in Italia per continuare la sua fortunata pubblicazione con questo avvincente numero.
Come di consueto vi lasciamo con un video dedicato, si tratta della Opening dell’anime.

Innocent Sorrow” – Abingdon Boys School