Street Fighter V annuncia un nuovo personaggio, Necalli

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, in occasione dell’evento Evolution 2015 Championship Series la compagnia di produzione di videogiochi CAPCOM ha svelato l’aspetto e le mosse di un nuovo personaggio di Street Fighter V di nome Necalli attraverso un video promozionale. Necalli è stato creato appositamente per il nuovo capitolo del franchise e il blog ufficiale di American PlayStation blog lo descrive come segue:

Con il suo passato misterioso, Necalli utilizza uno stile di combattimento animale e selvaggio per brutalizzare il suo avversario. Non c’è nessuna raffinatezza in quello che fa, e tutti i suoi attacchi sono stati forgiati dal fuoco della battaglia per infliggere la più grande sofferenza ai suoi avversari. Comunque, dietro la sua apparenza di guerriero folle, Necalli nasconde la mente di un genio.

necalli 1

Il blog ha anche svelato ulteriori dettagli a proposito di una beta del gioco che era stata precedentemente annunciata. La beta sarà resa disponibile per cinque giorni, a partire da giovedì di questa settimana. Inizialmente presenterà solamente i personaggi di Ryu, Chun-li, Nash e Bison, ma aggiungerà alle sue fila anche Cammy e Birdie a partire da sabato. La beta sarà resa disponibile solo a coloro che avranno pre-ordinato il gioco per PlayStation 4. La CAPCOM lancerà una beta separata, nel corso dell’autunno, dedicata a chi ha pre-ordinato il gioco per PC.

necalli 2

Street Fighter V è il più recente capitolo del franchise di Street Fighter. Il gioco è stato innovato con contenuti originali, come le V-Reversal moves e una modalità speciale chiamata V-Trigger. Street Fighter V uscirà per PlayStation 4 e per PC, attraverso Steam, nel corso della primavera del 2016. Il precedente capitolo della serie, Street Fighter IV, è uscito in Giappone nel 2008, e successivamente per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009. Nel corso dello stesso anno, ne è stata pubblicata anche una versione per PC.

necalli 3

Il produttore Yoshinori Ono, inoltre, ha pubblicato on-line un nuovo video che evidenzia “le cinque cose che devi sapere su Street Fighter V.”

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]