Quicksilver è Tornato!

di Kaleb 5

mightavn024_cov_colVi ricordate che il nostro simpatico Pietro Maximoff è stato costantemente ad assilare la sorella, in condizioni mentali già precarie, perchè era insoddisfatto della sua vita dando così il via ad House Of M e quindi alla quasi estinzione della razza mutante? Certo non è un evento facile da dimenticare ed in molti ci siamo chiesti come mai Quicksilver sia uscito di testa in questa maniera, sicuramente i rapporti non idilliaci col padre hanno contribuito ma i trascorsi del velocista di casa Marvel come Vendicatore di sicuro non ci hanno mostrato un personaggio così disturbato come quello che abbiamo recentemente visto nelle pagine dei Vendicatori. Infatti l’ultima apparizione in terra Italica del figlio di Magneto risale alla sua fuga da una specie di “manicomio” e si  conclude praticamente con un nulla di fatto, nel senso che la storia si chiude con Pietro ormai libero di vagare nel mondo ma ancora in preda sicuramente a delle turbe psichiche. Ora che Scarlet è tornata a far parte dei rooster dei Potenti Vendicatori era solo questione di tempo prima che il fratello tornasse a farsi vedere e così ecco arrivare puntuale una preview che ci racconta del nuovo incontro tra i due e del fatto che Quicksilver vuole delle risposte… proprio lui vuole risposte? Sinceramente sono perplesso perché vorrei capire il ruolo che dobbiamo aspettarci dall’ex eroe, rimarrà un pazzo scatenato diventando una sorta di cattivo? o si ravvederà magari con un aiuto per tornare ad essere l’eroe che ricordiamo nelle fila degli Avengers? Sinceramente non è che veda Quicksilver bene come villian solitario, al massimo lo vedo come parte di un team di malvagi anche se lo preferisco decisamente come membro degli Avengers solo che se si intraprenderà questa strada sicuramente ci saranno tante tappe da percorrere prima di avere una completa guarigione psicologica  del figliol prodigo dei Vendicatori.

See U in CyberSpace

  • ON!ZUKA

    Io me lo vedo bene dal lato malvagio.
    Cio, quello che ha fatto non si scorda.
    Infondo mi fa appena appena un po’ pi schifo di Tony Stark.
    Almeno Iron Man aveva come giustificazione (sempre se cos si pu definirla) il voler salvaguardare gli umani.
    Ma Quicksilver che fa sto macello solo perch ha problemi suoi mi da molto ma molto al ca**o.

    Almeno il padre come villian un Signo villian… Questo non vale nulla.
    Magari qualche gruppetto di cattivi se lo tirer dietro.

  • Kaleb

    Secondo me se lo usano come Cattivo finisce per diventare insignificante… niente a che spartire con Erik :wub:

  • Io AMO Pietro Maximoff!!! Sempre adorato come personaggio, ma lo preferisco con la tuta blu…e un sio ritorno nn mi fa altro che piacere!

  • nello speciale di PeterDavid dell’anno scorso dimostrava di essere totalmente uscito di senno ma con propositi decisamente positivi…vediamo se si ricordano di sta cosa…

  • Paul101

    certo che tra fratello e sorella fanno a gara a chi pi fuori di brocca…Pietro mi sempre stato abbastanza antipatico fin da quando si spacciava per nemico dell’uomo ragno negli anni ’70 e poi con le nuove faccende di X-Factor mi sta peggiorando ancora…niente a che vedere con il signore del magnetismo… :ninja: