Ore Monogatari!!, il nuovo trailer del film dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Ore Monogatari!! di Kazune KawaharaAruko ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer completo del film, della durata di 95 secondi. Il trailer mostra Takeo nell’atto di salvare la protagonista, Yamato, e la scena in cui Takeo chiede al suo migliore amico Sunakawa di fare pratica per quanto riguarda i baci.

ore monogatari 11

Gli attori protagonisti del film saranno Ryohei Suzuki (Gatchaman) nei panni di Takeo Gōda, Mei Nagano (Rurouni Kenshin) in quelli di Rinko Yamato, Kentarō Sakaguchi (Umimachi Diary) in quelli di Makoto Sunakawa, Yasufumi Terawaki (Boogiepop and Others) in quelli di Yutaka Gōda (il padre di Takeo) e Sawa Suzuki (Aibō) in quelli di Yuriko Gōda (la madre di Takeo). Suzuki si è sottoposto a un duro regime di allenamento per mettere su circa 30 kg e poter interpretare il ruolo di Takeo Gōda che sulla carta è alto due metri e pesa 120 kg.

Il progetto cinematografico di Ore Monogatari!! è curato da Hayato Kawai (Suzuki Sensei), che ha lavorato a una sceneggiatura scritta da Akiko Nogi (Library War).

 La storia raccontata nel manga di Ore Monogatari!! ha per protagonista Takeo Gōda, un gigante dal cuore d’oro che le ragazze non riescono ad apprezzare per via del suo aspetto spaventoso, preferendo a lui il suo migliore amico, Sunakawa. Abituato a essere sempre messo da parte, Takeo solitamente si fa forza e fa del suo meglio per accettare il suo destino. Ma un giorno quando Takeo salva una ragazza di nome Yamato da un molestatore sul treno, la sua vita subisce un’improvvisa svolta.
ore monogatari 22
Ore monogatari!! ha ottenuto una nomination alla sesta edizione del Manga Taishō, nonché al 18esimo Premio culturale Osamu Tezuka nella categoria Reader Award. Si è inoltre aggiudicato un premio come Miglior Shojo Manga in occasione dei Kodansha Manga Awards del 2013 e si è posizionato in cima alla classifica dei migliori manga per ragazze dell’edizione del 2013 della guida Kono Manga ga Sugoi! e nell’edizione successiva della guida, quella del 2014, si è classificato al quindicesimo posto.

Dal manga di Ore Monogatari!! è stata tratta una serie d’animazione il cui primo episodio è andato in onda l’8 aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]