One Piece 534 Sub Ita

di Caesar VII 1

Titolo: Palazzo Ryugu trema! Il caso del rapimento di Shirahoshi

Riassunto: una pericolosa alleanza è stata stretta all’ombra della grande arca Noah: Hody Jones e Van Der Decken si sono alleati per rovesciare il regno di Nettuno e dar inizio ad una nuova era dove sono gli uomini pesce a dominare.

Ma ad un certo punto interviene Hacchan. Un tempo l’uomo pesce polpo era un ufficiale della ciurma di Arlong, che seguiva degli ideali che Hody Jones ha poi ripreso nella sua rivolta. Ora però Hacchan la pensa diversamente e ha cambiato completamente idea sugli esseri umani, visto l’aiuto disinteressato che ha ricevuto da Rufy due anni prima a Sabaody; pertanto tenta in tutti i modi di far rinsavire Hody. Quest’ultimo però non si lascia commuovere: rispetta Arlong e suoi ideali, ma lo reputa anche un debole selvaggio che si è fatto sconfiggere da un semplice piratucolo umano: al tempo era troppo giovane per unirsi alla ciurma di Arlong ma adesso insieme ai suoi amici della nuova generazione ha fondato una nuova ciurma più forte, che consta anche di Hyozo, ritenuto lo spadaccino più forte dell’isola. Inoltre Van Der Decken ha accettato di aiutarli e mostra ad Hacchan quanto sono temibili i suoi poteri.

Decken ha mangiato un frutto del Diavolo che gli permette di centrare un bersaglio, che designa toccandolo con un mano, con qualunque oggetto lanciato in qualsiasi direzione. Hacchan non ha scampo e viene bersagliato dai pugnali e dalle frecce lanciate dal capitano dell’Olandese Volante.   

Hody poi da via al suo piano: Decken lancia centinaia di esseri umani, catturati dagli uomini pesce, contro il palazzo. Chi sopravvivrà al lancio, dovrà aprire il passaggio che consentirà al gruppo di Hody di entrare a palazzo.

Rufy intanto  si dirige con Megalo e la principessa Shirahoshi nascosta nella sue fauci verso la Foresta del Mare. Shirahoshi desidera tanto recarsi lì perché in quel luogo si trova una tomba che vorrebbe tanto visitare: la tomba della Regina Otohime!

One Piece

  • ningen

    La voce che hanno scelto per il personaggio di Hody azzeccatissima.