One Piece 527 Sub Ita

di Caesar VII 4

Titolo: Arrivo all’isola degli uomini-pesce – Le bellissime sirene

Riassunto: dopo una lunga traversata, finalmente la Sunny approda nella tanto sospirata isola degli Uomini pesce … Tuttavia l’accoglienza non è delle migliori. Di fronte all’ingresso ufficiale per l’isola, i Mugiwara si trovano di fronte una schiera di mostri marini uno più grosso dell’altro. A cavalcarli stanno tre Uomini pesce tra cui Hammond  e Hyozo lo spadaccino. Fanno parte della Nuova Ciurma degli Uomini pesce, nata appositamente per contrastare il predominio della razza umana sul mondo. Ai Mugiwara viene offerta un’alternativa: unirsi come schiavi a questa ciurma oppure morire. Rufy ovviamente declina l’offerta e la ciurma si prepara a scappare utilizzando l’ultimo Coulp de Bourst disponibile. La Sunny infrange così la bolla che ricopre l’isola ma i Mugiwara fanno una brutta scoperta: l’isola è circondata da un doppio strato di bolle. Ciò fa si che il loro rivestimento scompaia e la Sunny si ritrovi catapultata nelle impetuose correnti sottomarine dell’isola. Travolti dall’acqua, i Mugiwara non possono fare e molto e vengono divisi ancora una volta …

Rufy, Chopper, Usop e Sanji si risvegliano in un piccolo appartamento, metà arieggiato e metà sott’acqua. A salvarli è sta la sirena Kamye, vecchia amica dei Mugiwara, che gli ha accolti nel suo appartamento. Si scopre quindi che l’isola ha una propria organizzazione: esistono correnti apposite percorribili da pesci e sirene e mezzi di trasporto dotati di bolle che possono trasportare  esseri umani verso le parti arieggiate dell’isola.

I quattro Mugiwara si trovano così di fronte ad un paesaggio da favola, pieno zeppo di bellissime sirene. Il sogno di Sanji può dirsi realizzato: ha trovato il suo All Blue! Di fronte a tanta beltà Sanji non può trattenere le lacrime di felicità.

Intanto, nel distretto degli Uomini Pesce, Noah, Hammond informa il suo capitano dell’arrivo sull’isola della ciurma colpevole, in passato, di aver infranto le ambizioni dei pirati di Arlong …

One Piece

  • ningen

    Sanji in questo episodio il vero protagonista. Poveretto, chiss quanto ne ha passate durante questi 2 anni.

  • vin100

    ahahahahah concordo. Quelle scene in cui protagonista, quei pianti di gioia, la musica struggente in sottofondo, le ho trovate davvero esilaranti :D

  • Morzan

    Ahhhhh! Ma la voce di Hodi lo stesso del doppiatore di Alucard?? XD

  • Cherub

    Grande Sanji!
    Sbaglio o il design di Kamie molto cambiato nelgi ultimi due anni? Dal manga non mi sembrava ci fosse cos tanta differenza… Preferivo come era disegnata nella saga di Sabondi.