One Piece 513 Sub Ita

di Caesar VII 10

Titolo: I pirati si muovono! Il terrificante Nuovo Mondo

Riassunto: continua la carrellata di reazioni dei vari personaggi del mondo di One Piece.

Trafalgar Law, a differenza di tutte le altre Supernove, non ha ancora lasciato le  tranquille acque dell’arcipelago Sabaody per avventurarsi nel Nuovo Mondo. Lo One Piece non scapperà certo e gli Heart’s Pirates possono prendersela comoda una volta tanto.

X Drake ha invece già raggiunto un’isola invernale del Nuovo Mondo. L’isola, che poi si scopre essere molto meccanizzata, fa parte dei territori di uno dei tre Imperatori Pirati rimasti: Kaido. Un pirata sottoposto di Kaido blocca la ciurma dell’ex marine, per intimargli di non far nulla che possa risentire il potente Kaido, ma Drake attacca quest’uomo, ben conscio che ciò lo farà incontrare in poco tempo con l’imperatore …

Apoo si trova in una misteriosa isola piena zeppa di cinghiali dalla forza dirompente; lo stesso capitano riesce a sconfiggerne uno solo dopo molti attacchi e con gran fatica. Nel tentativo di scappare dal resto del branco riescono inspiegabilmente a correre nell’aria …

Barbanera e la sua ciurma intanto si stanno riposando dopo una lunga traversata. Barbanera ha ora un ciurma composta da 10 elementi: i 5 originari (Marshall D. Teach, Doc Q, Lafitte, Jesus Burgess e Van Ooger) più i nuovi acquisti presi dalla prigione di Impel Down (Catarina Devon, San Juan Wolf, Basco Shot, Shiryu e Avalo Pizarro). Barbanera ha già sconfitto anche la supernova Jewelry Bonney, che vuole barattare con la Marina in cambio di una nave corazzata. Ma lo scambio non avviene perché sull’isola compare l’Ammiraglio Akainu , che mette in fuga i pirati. Akainu si dimostra contento di aver riacciuffato Jewelry, che era scappata dal governo mondiale…

Chopper intanto, dopo aver recepito il messaggio di Rufy, ritorna sull’isola del regno di Torino, dove apprende l’esistenza di una favolosa biblioteca che potrà aiutarlo nel suo prossimo intento: quello di diventare sempre più forte e preparato, per il bene della ciurma!  

One Piece

  • Cherubino

    Vi ricordate quando un tempo la gente scriveva “primoo”, “secondooo”…

    Che fine ha fatto quella gente?
    Saranno cresciuti?

  • SkYaCt

    Non provocarli … XD … meglio non farli regredire !

  • SEOL

    Salve, volevo sapere se era vero che il 2 Ottobre riparte One Piece nella sua nuova versione cio 2 anni dopo con personaggi cambiati, potete confermare o disdire tale data

    GRAZIE!!!

  • ichigo2

    terzooooooooooooo :D siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    booooom morti tutti :devil:

    tornando in tema:
    ci saranno altri filler nelle prossime settimane?

  • Nena88

    A questo punto penso non li facciano i filler…il prossimo episodio sar incentrato su Sanji e poi ne mancano altri 2 prima del salto temporale…mancano ancora molto momenti importanti come zoro che chiede a mihawk di allenarlo o rayleigh che mostr a rufy i vari usi dell’haki..

    • Dani94

      esattamente, quindi questi 3 episodi che sono rimasti, faranno vedere ciurma e Silver Rayleigh, a inizio ottobre saranno gi passati i 2 anni…

  • ningen

    Bella puntata, rivedere le supernove in azione mi ha fatto piacere.
    Fortuna che c’ l’anime di Op, perch fra filler in Naruto (quelli odiossisimi) e filler in Bleach, che ho deciso entrambi di non guardare, non rimaneva altro che Op, e non delude.
    Per quel che riguarda i filler probabili, non mi dispiacerebbe vedere un p, diaciamo 1 o 2 puntate massimo, cosa combiner Rufy su quell’isola, prima del salto temporale. Niente di spoileroso naturalmente…

  • Hurahara

    Adesso sappiamo che il tipo con cui parla Doflamingo un uomo ed ha i capelli biondi proprio come Sabo :idea:

  • SkYaCt

    … e proprio per la reazione avuta con Doflamingo … escluderei per sempre la possibilit che sia Sabo …