One Piece 376 ITA

di Wise Yuri Commenta

Titolo: Orso e il potere Paw Paw che riflette ogni cosa

Riassunto: Zoro non rifiuta la sfida contro Orso, sebbene sia ridotto malissimo, e prova ad usare una delle sue mosse più forti subito, ma Il Tiranno la evita agilmente.
Bartholomew contrattacca usando lo strano attacco di prima, con il quale ha steso 4 dei Rolling Pirates senza toccarli, e Zoro, seppur venga solo sfiorato, avverte il colpo come se fosse stato colpito in pieno.

Poi prova ad usare le 36 Passione Demoniache Dela Fenice, ma Orso porge il palmo e devia l’attacco.Veniamo quindi a conoscenza del vero potere di Orso: questi ha mangiato il frutto Paw Paw (Zampa Zampa),ed ha appunto dei cuscinetti carnosi sui palmi (come gli animali,o meglio,gli Orsi ^^) che gli permettono di deviare qualunque cosa, addirittura l’aria. Franky dice che non sembra così forte,e pertutta risposta Orso gli “spara” contro un colpo (deviando l’aria), e stendendolo subito.

La lotta continua, Orso si mette nella posizione di combattimento del sumo, e inizia a tempestare di colpi “d’aria” Zoro, che gli evita e contrattacca, seppur ottenendo lo stesso risultato di prima.Sanji interviene ed evita che Bartholomew finisca Rolonoa, ma anche Sanji, con i suoi calci devastanti, si fa male ad attaccarlo, e dice che sembra fatto d’acciaio. Usop inutilmente prova ad attaccarlo, e finisce bruciato dal suo stesso attacco.
All’improvviso, Orso dice che non proverebbe soddisfazione ad ucciderli in quello stato, e poi incomincia a creare col suo potere una gigantesca bolla d’aria.

Pian piano la rimpicciolisce: così facendo aumenta la pressione interna alla bolla, creando una vera e propria bomba. Orso fa un’offerta ai pirati: gli risparmierà tutti se gli consegneranno Cappello Di Paglia. Tutti rifiutano e il Tiranno rilascia la bomba, la cui potenza si abbatte senza pietà su tutta Thriller Bark….

Download: One Piece 376 Sottotitoli ITA

One Piece 376 RAW HD

Immagini: