One Piece 368 Anime ITA

di admin 1

Titolo: Un arrivo silenzioso! Il misterioso visitatore, Orso il tiranno!!

Riassunto
. Nami, furiosa perchè ha scoperto dagli scoiattoli zombie (stesi poco prima) che Perona vuole portarsi via cibo e tesori usando la Sunny, si avvia alla nave.

Correndo nota il gigantesco Oz a chiappe all’aria, ma finge di non aver visto nulla, e continua a correre.XD Lo Special Zombie ora è davvero infuriato,ma non riesce a muoversi, poichè gli si sono incastrate le corna al suolo. I Cappello di Paglia si avvicinano, con fare sadico, per approfittare della situazione e riempirlo di colpi. Ma la cosa non dura molto, perchè Oz si riprende quasi subito. Franky, Usop e Chopper vogliono riprovare la Tattica 15, ma altro non fanno che salire in testa ad Oz e prenderlo per il culo.XD
Oz, però ,è talmente cretino da tirarsi un pugno cercando di scacciarli,e da cadere in un’altro trucco di tale livello. Si vede ha l’ombra di Rufy.:°D Nami nel frattempo arriva alla Sunny, e Perona ovviamente,sembra pronta a contrastarla.
Ma Bartholomew Kuma, uno della Flotta dei sette, dopo aver domandato alla Ghost Princess dove vorrebbe andare, la fa letteralmente sparire. Poi domanda a Nami se Rufy abbia davvero un fratello. Poi se ne va, senza dare spiegazioni. L’episodio si conclude con Rufy, che dopo aver cercato invano Moria nella foresta, scopre che quella figura che aveva visto poco prima era solo l’ombra del signore di Thriller Bark.

Download: One Piece 368 Sottotitoli ITA

Immagini.