One Piece 350 Anime ITA

di admin Commenta

Oggi Wise Yuri ci delizia con un’altro articolo della nuova puntata di One Piece.

Titolo: Il guerriero chiamato demonio!! L’ora della resurrezione di Oz.

Riassunto: Dopo che l’ombra di Rufy è letteralmente tagliata via da Moria,gli AracnoTopi fanno rapporto e, quella che era prima una voce, viene ora confermata: su quell’isola è tornato lo Spadaccino Canterino, Brooke. La notizia manda nel panico i sottoposti di Moria, che temono si ripeta la situazione di 5 anni fa.

Nel frattempo il gentil scheletro invita Franky e Robin a ritornare alla Sunny, dove dice avranno riportato le persone a cui l’ombra è stata tolta e spiega: anche senza l’ombra una persona non rischia la vita, non vengono uccisi poichè l’ombra e il corpo sono legati da un vincolo. In pratica, se dovesse morire il possessore originale dell’ombra, anche questa morirebbe e lo zombie in cui è stata innestata farebbe la stessa identica fine. Poi dona loro dei sacchetti contententi, dice Brooke, il punto debole degli zombie: sale. Ciò è possibile perchè gli zombie sono riportati in vita grazie al potere del Frutto Del Diavolo e il sale funge da “blocco”, come l’acqua di mare inibisce i poteri dei possessori di Frutti.

Moria e sottoposti si avviano verso la cella frigorifera, dov’è costudito il corpo dello zombie N°900, in cui verrà innestata l’ombra di Rufy. Poi ci viene mostrato un flashback in cui Brooke combatte Ryuma, lo zombie con la sua ombra e, sconfitto, rompe il muro, cade e atterra dove Franky,Robin e lo Spider-Monkey si combattevano.

Infine, Moria e sottoposti arrivano dinnanzi al gigantesco zombie N°900, che era il Re della Terra Ghiacciata 500 anni fa,e il cui nome era Oz.

Commento: Bell’episodio, tanto di cappello. Franky che si mette a piangere come un bambino per la storia di Brooke è un must. Moria è proprio Ade di Hercules, c’è poco da fare. Certo, con qualche tonnellata in più.:°D

Download: One Piece 350 ITA by dragonballforever

Password: “www.dragonballforever.it/public/index.php”