Nuovo trailer per Yattaman

di Vips 13

E’ molto divertente notare come ogni volta che esce un nuovo trailer di Yattaman io abbia l’influenza, o forse devo cominciare a pensare che sia esattamente il contrario: ogni volta che mi ammalo viene generato in automatico un video di questo film. Ad ogni modo oggi possiamo gustarci un nuovo filmato per il film in produzione, bello come il primo di cui abbiamo parlato una malattia fa, uscito da pochi giorni sul sito ufficiale giapponese.

La versione che trovate in testa all’articolo non presenta una qualità eccellente, pertanto se volete un filmato di maggior qualità potete andare sul sito ufficiale linkato qualche riga sopra, cliccare il quarto bottone da sinistra sulla barra in basso e gustarvi il filmato. Consiglio anche di lasciarlo caricare, in pausa, qualche decina di secondi, altrimenti verrà riprodotto male.

Nonostante la bassa qualità si possono comunque apprezzare degli accattivanti effetti speciali, proprio come il trailer precedente e quindi non ci stupiamo più di tanto xD; le ambientazioni e i personaggi sono sempre molto curati dando particolare attenzione ai dettagli. Infine possiamo notare il gran numero di personaggi visibili nel trailer facendoci quindi una buona idea di come sarà il prodotto finale.

Per quanto riguarda il film non c’è molto da aggiungere se non che la prima non verrà presentata in Giappone, come sarebbe lecito pensare, bensì sarà visibile al festival fumettistico Comic Con, fiera che si tiene ogni anno nella città di New York. Per il resto la data prevista nelle sale giapponesi rimane il 7 MArzo 2009 quindi speriamo di poterlo vedere anche noi, sottotitolato si intende, in tempi relativamente brevi.

Un saluto, ai prossimi aggiornamenti!

[Fonte: digitaljapan]

  • E molto divertente notare come ogni volta che esce un nuovo trailer di Yattaman io abbia linfluenza, o forse devo cominciare a pensare che sia esattamente il contrario: ogni volta che mi ammalo viene generato in automatico un video di questo film.

    Dai Vips che tanto “panta rei!”

  • E’ BELLISSIMO!….non ho capito un cazzo di quello che si sono detti (tranne i nomi) per mi sembra interessante…vedendo il trailer non vedo l’ora di vedermi quando lo vedr al cinema…(senza gioco di parole ?!) :w00t:

  • Gnappo

    ma che minchia ahahahaha

  • ON!ZUKA

    La Dronio mi fa un ingrifamento non indifferente. :wub:
    Era il sogno zozzoso di ogni bimbo penso. ^^

    I Trailer si fanno interessanti, soprattutto i costumi.
    Speriamo! :biggrin:

  • Boh

    Non vedo l’ora di vederlo! E poi c’ anche Kyoko Fukada!!

  • da boss

    ma che stronzata sta roba??!!!….spero proprio che non esca mai nei cinema italiani..e credo proprio che sar cos…solo gli asiatici possono fare film del genere!

  • supernova

    ma che stronzata sta roba??!!!….spero proprio che non esca mai nei cinema italiani..e credo proprio che sar cos…solo gli asiatici possono fare film del genere!

    se ti lamenti di cosa sia sta roba allora devi lamentarti anche dell’anime….dato che
    Sono rimasti fedeli alla storia originale….tutto qua

    c’ anche la parte “della bici” e il maialino che si arrampica ^^

    se ti lamenti di cosa sia sta roba allora devi lamentarti anche dell’anime….

  • Giorgio

    Stupendo! *___*

  • elgoog

    Sar anche made in japan, non sar un film da oscar, ma se non altro bisogna dire che almeno, a differenza di molti altri film, si mantengono fedeli al ccartone originale. Se ce ne sar la possibilit conto di vederlo. :silly:

  • Nekrotek

    Forse sar una boiata (chiss ma tanto non fatto per l’oscar) ma il nuovo trailer di Yattaman mi piaciuto…
    i tre del trio Rombo sono uguali (cio dei dementi)
    c’ la bici/tandem a tre+punizione
    c’ il fungo atomico a forma di teschio
    c’ il dado robot
    c’ il ballo degli yattaman

    ma soprattutto ……………….c’ il porcellino

    anche un maiale pu salire su un albero se viene adulatoooo”

    grande!!!!

  • Sirrus

    Ho le lacrime per quanto bello sto trailer! :cwy: C’ho un magone per i ricordi d’infanzia. Yattaman era uno degli anime che pi amavo seguire, e sembra che con questo film lo celebreranno in maniera esemplare.

  • Michele

    Troppo figo!!! Adesso ho capito perch non guardo pi i film italiani al confronto di questo capolavoro sono solo spazzatura. Idem per il 90% di quelli americani! W la Dronio, troppo gnocca come sempre!!!!