Novità Panini e Star Comics per Settembre 2008

di admin 3

Stanno arrivando grandissime novità da Panini e Star Comics a partire da Settembre!

Ebbene dopo le meritate vacanze troveremo i nuovi volumi di Detective Conan, Inuyasha, Cornelio, il Naruto Characters Data Book e molto, molto altro! Potete iniziare ora a pensare di risparmiare un poco per tutti questi volumi che arriveranno dopo l’estate…

Iniziamo da Panini, quindi dal naruto characters Data Book che non è altro che una piccola enciclopedia dedicata al mondo di Naruto. Un vero e proprio librone di 272 pagine con particolari mai visti, curiosità e retroscena del manga.

Grazie ad Akumac possiamo darvi alcune anticipazioni come la tabella delle personalità, l’altezza dei personaggi, le statistiche dei genin, la pagina di Hiashi Hyuga.

LOVE BERRISH N. 1 (DI 5)
Yuuya Fukushima ha 15 anni e non vede l’ora di cominciare la nuova scuola, visto che – finalmente – potrà abbandonare la casa dei suoi e vivere in un dormitorio con altre coetanee. Ben presto però si rende conto che c’è poco da rallegrarsi, perché A) il dormitorio è misto e B) i suoi compagni sono a dir poco insopportabili! Una commedia scolastica con una vena di sana cattiveria scritta e disegnata da Nana Haruta, qui al suo esordio italiano.
MANGA DREAM N. 92
11×17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

EUREKA SEVEN N. 1 (DI 6)
Renton ha quattordici anni e pensa di vivere una vita noiosa, in una noiosa cittadina. Vive con suo nonno, dopo che suo padre – un eroe di guerra – è morto, lasciando un vuoto incolmabile. L’unico svago di Renton è “liftare”, uno sport estremo che consiste nel cavalcare l’aria con delle tavole a lievitazione. Non ha nessuna intenzione di finire a lavorare nell’officina meccanica del nonno, anzi il suo sogno è quello di emulare le gesta di Holland, un famoso lifter. I suoi sogni sembrano esaudirsi quando un giorno un enorme robot meccanico, il Nirvash, fa un atterraggio d’emergenza nel cortile dell’officina del nonno, in cerca disperata di riparazioni. Alla sua guida c’è una sua coetanea: la bellissima quanto enigmatica Eureka, e questo incontro cambierà il destino di entrambi.
Basato sull’anime dei Bones Studio (“Fullmetal Alchemist”, “Wolf’s Rain”), Eureka Seven è il nuovo e eccitante mecha shonen che ha sbancato in Giappone (ispirando 3 videogiochi e un film d’animazione presto nelle sale) e conquistato ogni paese in cui è stato proposto. L’esclusiva Planet Manga più eccitante dell’autunno 2008.
Sceneggiatura e disegni di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.
COLLANA JAPAN N. 94
13×18, B., 176 pp., b/n, Euro 5,00

TAKEIKO INOUE: WATER – ILLUSTRATION BOOK
Takehiko Inoue, seppur giovane, è ormai considerato uno dei maestri del fumetto giapponese. A partire dal suo primo lavoro importante, “Slam Dunk”, ogni suo manga è stato un successo mondiale. Al momento uno dei progetti che lo occupano a tempo pieno è la serializzazione di Vagabond, maestosa versione a fumetti di Musashi Miyamoto, romanzo storico classico della letteratura giapponese. Le meravigliose illustrazioni a colori di “Vagabond”, realizzate con la tecnica dell’acquerello, sono state raccolte nell’elegante volume Water, che oggi vi proponiamo in una versione identica a quella originale. Per contemplare, apprezzare e riscoprire alcune tra le più belle tavole della storia del fumetto giapponese.
31×20, B., 164 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 25,00

IL CAMPO DELL’ARCOBALENO
C’è qualcosa di misterioso nell’infanzia, un legame che sembra non spezzarsi mai, ricordi che fanno male, memorie offuscate, storie di un passato che la mente distorce e, a volte, un’eccessiva fiducia, come se quello che ci è capitato da bambini fosse l’unica verità a cui credere.
E poi ci sono i giochi del destino, che incastra esistenze disperate di uomini e donne che non riescono a volersi bene. E un numero eccezionale di farfalle, avvistamenti spaventosi.
Un manga solo per adulti, che dimostra che il fumetto ha la stessa dignità di qualsiasi altra opera d’arte. Un volume unico di Inio Asano.
(NIJIGAHARA HOLOGRAPH)
VOLUME UNICO, 16×24, B., 296 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 9,90

BRAVE 10 N. 1
Disegnato da Kairi Shimotsuki, Brave 10 è ambientato nel Giappone del periodo Sengoku (1478/1605). È un’epoca di aspre battaglie tra feudi. Quando il santuario di Izumo viene incendiato, e la sua gente massacrata, la giovane sacerdotessa (dal seno generoso) Isanami è costretta a fuggire nei boschi. Qui incontra il killer Kirigakure Saizô, un ninja parecchio abile e parecchio bello, che, senza troppo sentimento, la aiuta a salvarsi dagli inseguitori. Isanami, pura e bella come la neve, capisce che Saizô è un bravo ragazzo, che può fidarsi di lui, e gli chiede di accompagnarla fino a Ueda.
È l’inizio di una meravigliosa avventura, ricca di combattimenti fra ninja spietati e splendide ed eccitanti kunoichi!
13×18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 5,90

STAR COMICS

DETECTIVE CONAN 44
Si chiude il gioco di indovinelli tra il dinamitardo del Koshien e la coppia Conan-Heiji ma, subito, il caso successivo aspetta Conan, che lo affronterà con i detective boys. Nello stesso tempo, alla questura, arriva una notizia fulminante che riaccende le speranze degli ammiratori della bella Sato: l’agente Takagi trasferito?! Che ne sarà della sua invidiatissima storia d’amore?! E per l’occasione, nello stesso volume torna KAITO KID, con una nuova, spericolata, sfida a chi cerca di prenderlo! E per chi non ricordasse chi è Kaito Kid… date un’occhiata alla riproposta del mese!

Technozombie 3

La morte di due ragazze avvenuta in diretta su radio Bellablù, sembra legata a misteriose pratiche vudu. Se all’inferno non c’è più posto, i morti cammineranno sulla terra, dove solo uno scrittore di thriller come Cornelio Bizzarro potrà seguire le loro orme insanguinate.

Fairy Tail 05

Contravvenendo ai regolamenti sull’assegnazione dei lavori, Natsu, Happy e Lucy decidono di accettare una missione di Classe “S”. Al terzetto si unisce pure Gray, e tutti insieme si dirigono verso l’Isola Maledetta di Galuna, che si pensa essere popolata dai demoni. E improvvisamente spunta fuori qualcosa del passato di Gray…


Inuyasha 64

Magatsuhi, la creatura fuoriuscita dalla Sfera degli Shikon, materializzazione spirituale della sua parte malvagia, ha posto un sigillo su Kagome. La ragazza, quando si sveglia, ha una spiacevole sorpresa, rendendosi conto di non essere più in grado di purificare la scheggia contaminata che tiene in vita il giovane Kohaku. Mentre Sesshomaru si lancia sulle tracce di Magatsuhi, quest’ultimo approfitta della sua assenza e di quella di Inu Yasha per sferrare un attacco mortale alla casa della vecchia Kaede, e portar via Kohaku. Con Kohaku nelle sue mani, ormai, Naraku è certo di poter completare la sfera del potere. Come potete vedere abbiamo aggiunto “di 66” a fianco del numero dell’albo… Ebbene sì: mancano solo due volumi al finale della storia! Dopo tanti anni, Inu Yasha si avvia alla conclusione, mentre la mitica Rumiko Takahashi è addirittura già al lavoro sulla sua nuova serie, che ovviamente apparirà sulle sponde italiche sempre grazie a Star Comics! A presto, con le prime news!

Hoshin Engi 19

Ha inizio la battaglia di Bokuya, l’ultimo scontro fra Yin e Shu. Mentre viene svelato il mistero del segnale della storia e la relazione che ha con lo Yin e Dakki, verrà scoperto anche il vero significato del piano Hoshin progettato dai tre grandi Sennin…

SAINT SEIYA – PERFECT EDITION – 9

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! – Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) – Vignette e dialoghi aggiornati – Nuovissime copertine inedite – Nuovo adattamento – Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno – Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!


Tsubasa Resevoir Chronicle – 14

Reduce dal viaggio nella memoria, che ha svelato come ci sia un nesso tra i predatori delle rovine di Clow e l’assassino della madre di Kurogane, Shaoran non riesce tuttavia a trovare un collegamento tra il paese di Lecolt e la piuma di Sakura. Ma lo spunto per arrivarci gli giunge proprio dal fantomatico libro che permette di scrutare nel passato altrui…

Steel Ball Run – 14

J.Lo si trova ad affrontare il temibile Uecapipo, ex guardia reale del proprio paese e, in quanto tale, depositario di spaventose tecniche d’attacco e difesa della Sfera, che rischiano di annientare quelle della famiglia Zeppeli! Forse questa volta nemmeno le unghie-proiettile di Johnny riusciranno a salvarli: da quando ha perso la sua reliquia, non può più rigenerarle liberamente come prima! Il mese prossimo torna poi MONOCHROME FACTOR, seguito da STEEL BALL RUN 15, e poi… una novità Shueisha da leccarsi veramente i baffi: siete pronti al fanta-western (in linea con Steel Ball Run, dunque) della supersexy pistolera protagonista di MAHOTSUKAI KUROHIME?

KNIGHTS OF THE APOCALYPSE – 3

…«e infine il Primo Angelo Decaduto si liberò dal sigillo degli Stigmaster, e resuscitò nel corpo di Katan approfittando della posizione dell’imperatore Sade». Siete pronti a scoprire il segreto della nascita degli Stigmaster attraverso il racconto di Padre Ioel alla principessa Ruh? E il mese prossimo torna ZETMAN, con il nono volume della serie!


KOAKUMA CAFE – 3

Continua la frizzante miniserie di Aya Oda! Entra in scena quella che può essere considerata una vera e propria rivale per Sakura: la prima ragazza fissa di Chika! Come se Naoki non fosse già abbastanza pedante… Ma non tutto è come sembra!

ELEMENTAL GERAD – 14

L’esperto Bokka riesce a riparare l’aereo che teneva nascosto contro i divieti imposti dall’aviazione e imbarca Cou, Ren e il resto del gruppo per condurli a Adil Garden. Tuttavia il velivolo viene intercettato da una pattuglia di caccia, comandata dal crudele Houston. Il piccolo aereo sta per avere la peggio, quand’ecco che Bokka, con una manovra spericolata, decide di tentare il tutto per tutto… Torna la serie ufficiale ‘rossa’ di ELEMENTAL GERAD con il più recente volume uscito in Giappone! E nell’attesa dell’arrivo ‘in massa’ dei nuovi volumi, preparatevi a una nuova serie bimestrale targata Shueisha non ancora annunciata: non provate a indovinare di cosa si tratta, sarebbe (come dice Dio Brando) “inutile inutile inutile inutilinutilinutileeeee”! No, non stiamo parlando della nuova edizione di JOJO…


Hunter And Hunted – 11

Scoperti, traditi, braccati e divisi, è il momento più buio per i cacciatori della BESTIA 666; quello che li porrà ognuno nelle mani del proprio destino… Una frenetica corsa contro il tempo in cui le carte si rimescolano completamente: le spie vengono spiate, gli amici diventano nemici, i CACCIATORI diventano le PREDE!Un volume imperdibile che prelude al gran finale del 12!


I cancelli dell’inferno – 47

Africa, la città che i demoni hanno eletto a loro capitale. E’ qui che laa reggente di Atlantide, Rika, caduta negli artigli dei demoni, sta per essere uccisa in una pubblica esecuzione, avente come scopo dimostrare alla popolazione demoniaca giunta sulla Terra come lei non sia una dea, ma un semplice essere umano, carne e sangue da divorare. L’unica speranza di salvezza per la donna consiste in Jonathan, Max e un pugno di disperati ragazzini-guerriglieri che da anni resiste nascondendosi nelle fogne della città.

OH, MIA DEA! – LA SECONDA SERIE – 20

Sempre più bella, sempre più graziosa! La seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire! Questo mese assistiamo a una ‘gara del cuore’ che dovrebbe sancire un passaggio di consegne all’interno del circolo scolastico di cui Keiichi è il presidente, in vista del passaggio definitivo alla vita adulta. Inoltre, una scorribanda tra Urd e Skuld metterà a ferro e fuoco la momentanea tranquillità casalinga dei nostri eroi…


CLOVER – 19

Ognuna delle quattro amiche ed ex-colleghe deve affrontare il proprio problema di carattere sentimentale: Saya, con la sua nuova rivale, niente di meno che la figlia del presidente della ditta; Ririka, con la sua nuova vita da mamma; Yu, con le bizzarre manie del ragazzo; Kazuyo, con l’ennesimo dramma coniugale. E il mese prossimo… ci siamo, CI SIAMO! Ai nastri di partenza la nuova edizione lussuosa in tiratura limitatissima (prenotatela immediatamente per non perderla!) di Haikarasan Ga Toru, alias Mademoiselle Anne, alias… UNA RAGAZZA ALLA MODA! Tornano i migliori classici-shojo su EXPRESS!


CRIMSON HERO – 4

La squadra di pallavolo femminile del liceo Benino si prepara ad affrontare la sua prima partita ufficiale: le prime avversarie di Nobara, però, risulteranno essere proprio le ragazze della fortissima scuola Yabe, nella cui formazione è presente anche il noto Super Asso Shoji! Intanto Nobara non riesce a definire i propri sentimenti nei confronti di Yushin…


DRAGON BALL Z – 33

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! – Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) – Vignette e dialoghi aggiornati – Nuovissime copertine inedite – Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite – Nuovo adattamento – Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno – Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • Siamo ormai alla conclusione, su cui appariranno le tavole inedite… Ma restate sintonizzati, perché abbiamo qualche altra succulenta novità da comunicarvi: DRAGON BALL PERFECT EDITION non finisce il mese prossimo! Com’è possibile? Vedrete, vedrete…


ONE PIECE – NEW EDITION – 8

Ottavo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall’inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l’occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball. Questo mese: scontro finale sul Baratie, e rotta verso l’isola di Nami, in cui il perfido Arlong ha stabilito il suo regime di terrore: inizia una delle saghe più amate, violente e commoventi dell’intera serie!


AFTERSCHOOL NIGHTMARE – 9

La situazione dei ragazzi coinvolti nel sogno si fa sempre più complicata: Kureha ha risolto il suo problema dopo aver rotto la relazione con Mashiro, ma non se la sente di diplomarsi per non abbandonarlo. Dal canto suo, Mashiro prova a riavvicinarsi a Sou, ma sbatte contro le reticenze del ragazzo. Il rapporto tra i due viene turbato anche dalla presenza di Kurosaki, alle prese con una situazione familiare estremamente incerta…


LA LEGGE DI UEKI – 3

Nonostante Kobasen lo avverta di non toccare Roberto, Ueki decide di affrontarlo dopo aver saputo che BJ è stato sconfitto da lui riportando gravi ferite. Di fronte al potere di Roberto, che usa le… bolle di sapone (!!!) per appesantire e alleggerire gli oggetti, Ueki rischia seriamente la vita. Kobasen dovrà decidere se intervenire per salvarlo, violando però il regolamento: e per chi lo viola c’è una sola destinazione… l’Inferno! Facciamo inoltre la conoscenza di Yodogawa, il cui obiettivo è più complesso di quanto possa sembrare a prima vista… La serie d’azione più bizzarra del 2008, per un Tsubasa Fukuchi che si trova sempre più nel crocevia artistico tra Hirohiko “JoJo” Araki e Hiro “Fairy Tail” Mashima!

Inu Yasha – New Edition – 7

Settimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta e per la prima volta con lettura alla giapponese! Per chi se la fosse persa dall’inizio, per chi vuole gustarsela nuovamente nel formato originale (e per chi già ora si sente perso per l’imminente finale della serie in Giappone!), questa è sicuramente l’occasione da non perdere per ogni fan di Inu Yasha e della “Principessa dei Manga” Rumiko Takahashi, che proprio quest’anno festeggia i trent’anni di carriera: auguri Maestra!

CLASSE DI FERRO – 10
Botte da orbi a ogni livello! Continuano le Olimpiadi della Sfida al Cielo! Sceso in campo Akashi, sembra che ora i ragazzi della Otoko Juku abbiano un nuovo alleato! Ma è presto per cantare vittoria anche perché i nuovi nemici risultano sempre più forti… Ancora un enorme volume di oltre trecento pagine a soli sei euro, per una serie semi-classica che rifà il verso a KEN IL GUERRIERO… ma con una dose d’ironia mai vista!

YAIBA – 10
Yaiba e il nostro variegato gruppo di amici sono alla ricerca delle altre sfere che consentono al ragazzino di acquisire nuovi poteri per la sua spada. Il ritrovamento della Sfera dell’Oscurità trasporta il gruppo all’interno della stessa, dove Yaiba deve affrontare un mostruoso… Kappa!

ONE POUND GOSPEL – VOLUME CONCLUSIVO INEDITO – 4
Terminata la ristampa riveduta e corretta dei primi tre volumi, ecco finalmente il quarto volume COMPLETAMENTE INEDITO di questa deliziosa miniserie  che Rumiko Takahashi ha completato di recente. Finalmente la lunga attesa è terminata e assisteremo all’epilogo degli eventi fra il giovane pugile Kosaku e la tenera suor Angela!

VIRGIN CRISIS – 4
Gran finale! Fra un combattimento cruento e una valanga di sensualità, Myu resterà con il suo adorato Satan? O i due decideranno di dividersi? Le risposte sono ormai a portata di mano. Ma non disperate! Concluso VIRGIN CRISIS, la nostra ‘peperina’ torna ancora fra due mesi, forte dell’inarrestabile successo che ha sul suolo italiano, e tra due mesi torna al timone di AMICI con una nuova miniserie in cui avremo la nostra Mayu-tan… al cubo!

Narutaru – Volume Conclusivo Inedito – Per Un Pubblico Adulto
Ultimo capitolo, completamente INEDITO, della serie che ha fatto girare la testa ai cultori di manga in Italia per un anno intero. Le vicende di Shiina e Hoshimaru portano a uno dei più incredibili (e logici!) finali della storia del fumetto giapponese. Nessuna anticipazione, questa volta: ai lettori, il piacere e lo stupore di scoprire ogni singolo dettaglio della conclusione! E il mese prossimo, torna uno degli autori-simbolo di Star Comics e più amati dai lettori italiani: riecco in Italia l’inossidabile Yuzo Takada, che ci stupirà con i paradossi temporali di LITTLE JUMPER, la sua serie più recente, direttamente dalle pagine della amatissima “Afternoon”!

HIGH SCHOOL DEBUT – 10
Sta per aprirsi la Grande Festa dello Sport, evento a cadenza biennale che coinvolge tutti gli studenti del liceo: Yo e Asaoka decidono di sfidarsi per vedere chi riuscirà a collezionare il maggior numero di primi posti nelle varie gare. La sfida è realmente seria, visto che il premio in palio è niente di meno che la possibilità di frequentare Haruna. La ragazza però, non sa nulla di tutto ciò… E intanto la serie si avvia alla conclusione…

GUNDAM ECOLE DU CIEL – 8
Dopo aver perso Shinn e aver rotto ogni rapporto con Erisia – con la quale stava per aprirsi – Asuna fugge dalla “Ecole” amareggiata per andare a vivere sulla nave di Marie, una pirata originaria dell’ex principato di Zeon. Lì impara quanto sia dura sopravvivere anche se circondata dai nuovi compagni, come Juna, un’orfana di guerra, o il vecchio meccanico… Dal bravissimo Haruhiko Mikimoto, una serie che ha gettato una luce completamente diversa sull’universo del Mobile Suit bianco!

  • kakashi

    il data book i naruto sar mio :zizi:

  • vertighel

    A settembre prender Fairy Tail5 e One Piece NewEd. 8 (sempre in attesa di Biomega, Keroro e FullMetal Alchemist :cwy:)

    Sarei anche intenzionato a prendere Eureka Seven: mi sembra un buon elemento, pieno di robottoni, tavole da surf volanti e bella storia… secondo me un po esagerati i 5 , magari sarebbero bastati i soliti 4.50 .
    Qualcuno lo prender ?

  • nanao3

    voglio tutti i volumi di questo mangaaaaaaa :pinch: ma dove lo posso trovareee????