Noragami Aragoto, nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Noragami Aragoto ha svelato i nomi e i doppiatori di nuovi membri del cast che si uniranno alla serie per lo Yomi Arc che farà il suo debutto in occasione della messa in onda del settimo episodio di Noragami Aragoto. I doppiatori che presteranno le proprie voci ai personaggi della serie sono Kaito Ishikawa nei panni di Koto Fujisaki, Takehiro Hasu in quelli di Iwami, Kanehira Yamamoto in quelli di Kunimi, Yoshitaka Yamaya in quelli di Tatsumi e Taishi Murata in quelli di Utami.

noragami1

noragami2

Noragami Aragoto è la seconda serie televisiva d’animazione che andatta il manga Noragami di Adachitoka. La serie televisiva d’animazione di Noragami Aragoto ha fatto il suo debutto in Giappone il 2 Ottobre di quest’anno e la Funimation ne sta trasmettendo gli episodi in streaming in contemporeanea alla loro messa in onda giapponese. Inoltre, la Funimation comincerà anche a distribuirne in streaming una versione doppiata dallo studio Broadcast a partire dall’11 Novembre.

noragami3

noragami4

Il manga originale da cui è stata tratta la seria animata comincia quando una dolce ragazzina delle scuole medie di nome Hiyori Iki, dopo essere stata maltrattata dai suoi compagni di classe si rifugia in bagno in lacrime. Inciso sul muro del bagno c’è un numero di telefono con un messaggio che recita “Risolvo i tuoi problemi”. Ai confini del mondo dove Hiyori vive, infatti, abitano otto milioni di divinità, spiriti dei morti che servono gli dei, e altri esseri ultraterreni che aiutano e si prendono cura degli affari degli esseri umani. Quando Hiyori chiama quel numero di telefono, incontra una persona disoccupata e priva di una casa che proclama di essere un dio. Imprevedibile e inutile, questa divinità non fa niente per le persone che pregano e nessuno ne riconosce le capacità. Tuttavia, il dio ha un solo, importantissimo potere…

noragami5

Il manga di Noragami è edito in Italia dalla casa editrice Edizioni BD – GP Manga.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]