Naruto ga Hokage ni Natta Hi è una nuova storia autoconclusiva su Naruto

di Silvia Letizia 1

Nel corso di questa settimana è stato annunciato che gli spettatori che si recheranno al cinema ad assistere al lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie-, che sarà distribuito nei cinema giapponesi ad Agosto, riceveranno una delle due milioni di copie stampate di un nuovo albo ufficiale scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. L’albo conterrà una nuova storia auto-conclusiva e si intitolerà Naruto Hiden Zai no Sho Official Movie Book. Il titolo suggerisce che si potrebbe trattare di un nuovo volume della serie Naruto: The Official Character Data Book.

boruto 14

La storia auto-conclusiva narrata all’interno dell’albo si intitolerà Naruto ga Hokage ni Natta Hi (Il giorno in cui Naruto diventò un Hokage), ed è stata disegnata personalmente da Kishimoto. L’episodio non compare nel manga originale di Naruto. Il libro, inoltre, includerà il 700esimo capitolo del manga originale in una nuova versione interamente stampata a colori.

Chi è andato al cinema a dicembre dell’anno scorso per assister al lungometraggio d’animazione di The Last -Naruto the Movie- ha ricevuto un albo simile intitolato Official Movie Book Naruto Hiden Retsu no Sho.

Il film di Boruto -Naruto the Movie-, che farà da seguito tanto al manga di Naruto, che al lungometraggio di The Last -Naruto the Movie-, sarà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 7 agosto di quest’anno.

boruto 41

Nel corso di un’intervista rilasciata a novembre dell’anno scorso, Masashi Kishimoto ha fatto sapere di avere ancora del lavoro da fare legato al franchise di Naruto che probabilmente lo avrebbe tenuto occupato fino all’estate, e che quindi non aveva intenzione di cominciare a lavorare a un nuovo manga, completamente slegato da Naruto, prima di allora. Prima di cominciare a lavorare a una nuova storia, comunque, l’autore di Naruto ha detto che ci sono molte cose di cui vorrebbe occuparsi, come andare finalmente in luna di miele e passare un po’di tempo con suo figlio. Kishimoto ha fatto sapere di essersi sposato più di dieci anni fa, ma di non essere mai potuto andare in vacanza a causa di Naruto. Ha anche aggiunto che, come Naruto e gli altri personaggi, anche lui ha scoperto il vero valore della sua famiglia.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

  • Luca Danielli

    lo voglio punto